Isola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

Ennesima bufera a L’Isola dei Famosi. Questa volta, protagonista dello scivolone di stile è Gilles Rocca, che si è scagliato contro Fariba. I fan sono letteralmente insorti, tanto che tirano in ballo anche Ilary Blasi e la accusano di body shaming.

Isola dei Famosi: Gilles contro Fariba

Fariba, mamma di Giulia Salemi, è finita nel mirino di quasi tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021. La bella signora persiana non piace ai naufraghi, mentre i telespettatori sembrano apprezzarla molto. Dopo Paul Gascoigne, che ha utilizzato la foto della donna a mo’ di carta igienica, è il turno di Gilles Rocca. Lo scivolone del fonico è andato in onda sempre nell’ultima puntata del reality honduregno, quando Ilary Blasi gli ha chiesto di fare la sua nomination.

Gilles è apparso un po’ titubante, mentre cercava la foto del naufrago da nominare. Quando la conduttrice gli ha chiesto il motivo di tanta incertezza, lui ha replicato:

“Non l’avevo riconosciuta, nella foto è truccata e qui no”.

Una battuta poco felice, ma pur sempre una battuta.

Eppure, ai fan de L’Isola dei Famosi è bastata per gridare allo scandalo. In molti hanno accusato Gilles di aver fatto body shaming a Fariba e hanno tirato in ballo anche Ilary, colpevole di non aver sgridato il naufrago.

Su Twitter fioccano commenti che suonano così: “Ma con quale coraggio Gilles nomina Fariba perché ‘non rispetta le persone’ e letteralmente dopo due secondi fa la battutina sul suo aspetto fisico come se lui non fosse cambiato rispetto alla foto della nomination?” oppure “Gilles che finge di non riconoscere la foto di Fariba perché ‘là è truccata qua no’. Che battuta squallida, non ho riso per niente“. Diversi i telespettatori che attaccano la Balsi, definendola “rivoltante” e “vergognosa“. La conduttrice de L’Isola dei Famosi replicherà alle accuse? Lo scopriremo nella prossima puntata del reality honduregno.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Che fine ha fatto Sara, la 2 stagione: trama, cast e quando esce

Quanti tipi di baci esistono: il significato

Leggi anche
  • Maria De FilippiMaria De Filippi, la confessione che preoccupa i fan: “Sono malata”

    Maria De Filippi si è lasciata andare ad una confessione che ha molto preoccupato tutti i suoi fan. La conduttrice ha dichiarato di essere malata.

  • dexter 9 quando esceDexter 9, quando esce e tutto quello che c’è da sapere

    Se il finale della serie originale di Dexter non v’era piaciuto, ora è giunto il momento di rifarvi con il sequel. Dopo anni, tornano 10 nuovi episodi per i fan dell’affascinante serial killer.

  • Tommaso e ValentinaTemptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni

    Temptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni per il gelosissimo 21enne e per la sua fidanzata che hanno già fatto parlare di loro

  • Davide BasoloChi è Davide Basolo, tutto sul nuovo tentatore di Temptation Island

    Davide Basolo è uno dei nuovi componenti del cast di Temptation Island 2021, il giovane “tentatore” è un volto noto della tv, ecco dove lo abbiamo già visto

Contents.media