Isola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

Isola dei Famosi, nel corso dell'ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

Nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi è andato in scena un siparietto a dir poco ignobile. Protagonista è Paul Gascoigne, che ha fatto un gesto di pessimo gusto nei confronti di Fariba. I telespettatori sono indignati.

Isola dei Famosi, Gascoigne: il gesto

L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi ha visto andare in onda diversi momenti imbarazzanti. Uno di questi porta la firma di Paul Gascoigne. Il naufrago, anche se non parla bene l’italiano, trova sempre il modo di farsi capire. Questa volta, però, avrebbe potuto evitare un simile scivolone di stile. Il concorrente che è entrato nel suo radar è Fariba, che a suo dire ha raccontato una bugia, ovvero che lui ha fatto pipì vicino alla capanna.

E’ per questo motivo che Paul ha deciso di nominarla. Fin qui tutto bene, l’Isola dei Famosi prevede un televoto ed è normale che i concorrenti si nominino a vicenda. Peccato che Gascoinge, in postazione nomination, abbia fatto un gesto a dir poco ignobile.

Scelgo lei perché ha detto che faccio pipì fuori dalla capanna. Secondo me ha l’alzheimer, non si ricorda sempre quello che dice“, ha tuonato l’ex calciatore.

Subito dopo, ha preso la foto di Fariba, ha fatto finta di sputare sopra la sua immagine e l’ha utilizzata a mo’ di carta igienica prima di gettarla nel fuoco.

Davanti a questo gesto, Ilary Blasi e Tommaso Zorzi hanno urlato in coro: “No dai Paul“. Le polemiche, ovviamente, sono nate in un lampo. I telespettatori si sono detti indignati e anche Giulia Salemi, figlia di Fariba, ha detto la sua. L’influencer persiana ha twittato:

“Ma come si può far passare questo in diretta nazionale? SURREALE”.

Paul riceverà un provvedimento disciplinare da parte dello staff del reality honduregno? Lo scopriremo solo nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Infradito femminile da spiaggia: i modelli in trend

Le sneakers sostenibili: i brand da conoscere e i modelli in voga

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

Contents.media