GF Vip, Pierpaolo gela Elisabetta: “Non sono il tuo uomo ma un amico”

L'ultima puntata del GF Vip ha visto Pierpaolo Pretelli scagliarsi contro Elisabetta Gregoraci: la frecciatina.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Pierpaolo Pretelli ha finalmente tirato fuori gli attributi e si è scagliato contro Elisabetta Gregoraci. L’ex velino di Striscia la Notizia ha lanciato una frecciatina non indifferente alla sua fiamma. Love story al capolinea?

GF Vip: Pierpaolo contro Elisabetta

L’ultimo appuntamento con il GF Vip si è aperto con un triangolo che fa discutere ormai da giorni, ovvero quello tra Pierpaolo Pretelli, Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci. Alfonso Signorini ha mostrato un filmato delle liti che ci sono state tra loro e la miccia si è riaccesa in un lampo. Ad aver stupito i telespettatori, piuttosto che i paroloni che si sono lanciate le due “Vippone”, è stato l’ex velino di Striscia la Notizia. Quest’ultimo, davanti alla showgirl che l’ha definito privo di attributi, ha tuonato:

“Se non ho le pa**e non ti cambia nulla perché io non sono il tuo uomo, sono un amico. Con Selvaggia ho parlato tutto il giorno, dicendole che la visione da fuori è diversa rispetto a quello che ho vissuto con Elisabetta qui dentro. Le ho chiesto rispetto per quello che io provo per Elisabetta, l’ho difesa a spada tratta. Non ce la facevo più a rimanere in cucurio”.

La Gregoraci, davanti alla frecciatina lanciata dal suo “Pier” è rimasta apparentemente indifferente e si è concentrata solo sulla sua rivale. Rivolgendosi a Selvaggia, ha esclamato: “Tu sei venuta qui a fare tutto questo gioco. Fatti conoscere per quello che sei e fai il tuo GF senza parlare di me. Lei è aggressiva ed è arrivata in questa casa sganciando una serie di bombe su tutti”. La Roma, dal canto suo, ha replicato: “Sei una maleducata di prima categoria. Con me non attacca, non ci provare”. In tutto ciò, Elisabetta si è resa conto della frecciatina di Pierpaolo? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE Gf Vip, Elisabetta contro Pierpaolo: le parole

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com