Che fine ha fatto Sara, la 2 stagione: trama, cast e quando esce

Dopo il successo della prima stagione, è ufficiale: la seconda stagione di Che fine ha fatto Sara si farà. Ma quando esce?

Ad aprile su Netflix abbiamo visto anteprime esclusive, programmi super divertenti come il comedy show LOL: chi ride è fuori condotto da Fedez e Mara Maionchi e serie tv pazzesche come Zero. E ancora, abbiamo assistito a novità interessanti come la serie tv Inventing Anna firmata Shonda Rhimes e la docu-serie Heart of Invictus prodotta dalla casa di produzione di Harry e Meghan, la Archewell Production.

Ecco: se le novità sono state in aprile, non potevamo non terminare questo mese con un’ultima grande news. Si farà la 2 stagione della serie tv thriller Che fine ha fatto Sara, vediamo qui di seguito trama, cast e quando esce.

Che fine ha fatto Sara: trama

Dopo il successo della prima stagione, la serie tv thriller – crime – soap “Che fine ha fatto Sara” creata da José Ignacio Valenzuela e diretta da Bernardo De La Rosa e David Ruiz è pronta a ripartire.

Già da tempo si sa che si sarebbe avuto un nuovo capitolo della serie messicana, ma ancora non si conosceva la data esatta. Ma prima di scoprire quando esce sulla piattaforma Netflix, facciamo un ripasso di cosa è successo nella prima stagione.

La serie tv pone al centro della storia la scomparsa e il presunto incidente che ha avuto Sara Guzman e che ha causato la sua morte. Anche se in un primo momento viene incolpato il suo ex fidanzato Rodolfo che appartiene alla ricca famiglia Lazcano, successivamente la colpa ricade sul fratello di Sara, Alex Guzman.

Questi è costretto così a dover scontare vent’anni in carcere, seppur lui non c’entri nulla con la sua comparsa. Durante tutto questo lasso di tempo, inizia ad indagare sulla storia, cercando di non tralasciare nessun dettaglio e vagliando tutte le piste possibili, con l’obiettivo di vendicarla. 

La storia si divide così su due archi temporali che tramite flashback e presente, ci permette di ricostruire tutta la vicenda e aggiungere i tasselli mancanti al puzzle. 

che fine ha fatto sara 2 stagione quando esce

Che fine ha fatto Sara, 2 stagione: quando esce?

La prima stagione ha lasciato quindi molto amaro in bocca perché non si riesce a capire granché. Ognuno nasconde qualcosa o per lo meno, tutti sanno qualcosa ma nessuno intende parlare. Sarà allora la seconda stagione a decidere le sorti di tutti i personaggi? Verrà svelato il vero colpevole della scomparsa della povera Sara?

Purtroppo per il momento dobbiamo rimanere con multi dubbi e con poche risposte, ma una cosa è certa: habemus data! Finalmente sappiamo il giorno esatto in cui potremo sederci incollati davanti alla tv e non alzarci più. Quindi, save the date: il 19 maggio approda su Netflix la seconda tanto attesa stagione di Che fine ha fatto Sara.

Per quanto riguarda episodi e finale, non si sa ancora molto con precisione. Però, a ragion di logica, anche il nuovo capitolo potrebbe seguire la scia del primo, proponendoci dieci episodi. 

E invece il cast?

Infine, per quanto riguarda il cast, nulla cambia, tutto resta invariato come nella prima stagione. Troveremo gli stessi protagonisti:

  • Manolo Cardona è Alex
  • Ximena Lamadrid è Sara
  • Alejandro Nones è Rodolfo.

Le new entry sono tre: Matias Novoa, Daniel Giménez e Antonio de la Vega.

Scritto da Marta Vitulano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giornata Mondiale della Terra, come gestire la delicata questione rifiuti

Isola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

Leggi anche
  • Come Scarlett Johansson ha riscattato Black WidowCome Scarlett Johansson ha riscattato Black Widow

    Nel corso degli anni Scarlett Johansson ha stravolto e rivoluzionato il personaggio di Black Widow donandogli una personalità e uno scopo di vita.

  • YouTube shorts cos'èCos’è YouTube Shorts: una nuova funzione in arrivo anche in Italia

    Dopo TikTok ed Instagram anche YouTube sperimenta i video brevi, dando la possibilità di crearli con lo smartphone direttamente sulla piattaforma.

  • serie tv femminiliLe serie tv con protagoniste femminili da vedere assolutamente

    Le più belle e indimenticabili serie tv con personaggi forti femminili: da “The Crown” a “Pretty Little Liars”.

  • raffaella carrà a far l'amore comincia tu testo significatoRaffaella Carrà: testo e significato della canzone “A far l’amore comincia tu”

    A far l’amore comincia tu, una delle canzoni più famose di Raffaella Carrà: il testo e il significato.

Contents.media