Will Smith, le prime parole della moglie Jada Pinkett

"Sono qui per questo", sono queste le prime parole di Jada Pinkett dopo lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock nella cerimonia degli Oscar.

A seguito dello schiaffo che l’attore Will Smith ha dato a Chris Rock durante la cerimonia degli Oscar, sono arrivate dai social le prime parole della moglie Jada Pinkett. “Questa è la stagione della guarigione e io sono qui per questo”, ha scritto in un post che cela in poche e semplici parole una grande dolcezza.

Ricordiamo che l’artista su Instagram vanta ben 11,8 milioni di follower.

Will Smith, arrivano le prime parole di Jada Pinkett. La reazione del figlio Jaden

Nel frattempo sono arrivate anche le parole da parte del figlio Jaden Smith. Il giovane classe 1998 ha sostenuto fino in fondo il padre, tanto che su Twitter ha scritto a chiare lettere: “È così che facciamo”, una frase questa che è stata immediatamente al centro delle polemiche da parte degli utenti sui social: “È così che lo fai? Bel messaggio ai milioni di giovani uomini alle prese con l’elaborazione di una rabbia giustificabile” e ancora: “È un esempio molto triste che tuo padre ha dato a te e ad altri uomini.

Celebrare la violenza e la rabbia non è mai appropriato”.

La dura reazione dell’Academy

Alla luce di quanto successo, non si è fatta attendere una reazione da parte di alcuni rappresentanti dell’Academy tra cui quella di Marshall Herskovitz che ha affermato: “Ha disonorato la nostra intera comunità stasera”. Non ci è andata meno piano Whoopi Goldberg che fa parte del consiglio di amministrazione dell’Academy. Quest’ultima in un’esclusiva rilasciata il 28 marzo su “The View” ha spiegato: “Non gli toglieremo quell’Oscar ma ci saranno delle conseguenze, ne sono certa”.

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com