Perché Will Smith ha dato un pugno a Chris Rock durante gli Oscar

Will Smith ha dato un pugno in pieno volto a Chris Rock durante la diretta della notte degli Oscar.

Durante la cerimonia della notte degli Oscar, Will Smith è salito sul palco e ha dato un pugno in pieno volto a Chris Rock, che aveva fatto una battuta su sua moglie, Jada Pinkett.

Will Smith: il pugno a Chris Rock

Hanno rapidamente fatto il giro le immagini del clamoroso pugno assestato da Will Smith a Chris Rock durante la diretta della notte degli Oscar. A quanto pare Rock aveva fatto una battuta sulla moglie dell’attore, Jada Pinkett, e da subito Will Smith avrebbe reagito male. La polizia ha aperto un’indagine mentre Chris Rock ha fatto sapere di non voler sporgere denuncia. A seguire, sul palco degli Oscar, Smith ha chiesto scusa per il suo comportamento.

Chris Rock ha scherzato sulla forma di alopecia che ha recentemente colpito Jada Pinkett e ha detto che si stesse preparando probabilmente a intepretare il Soldato Jane. Smith sarebbe salito sul palco gridando contro di lui: “Tieni il nome di mia moglie lontano dalla tua f**tuta bocca”

Le scuse

Più tardi Will Smith è salito sul palco e ha chiesto scusa per il suo comportamento.

“Per fare quello che facciamo, dobbiamo essere in grado di sopportare gli abusi.

Devi essere in grado di fare in modo che le persone parlino di te e dicano cose che di ogni genere. In questo settore, devi essere in grado di sopportare persone che ti mancano di rispetto e devi sorridere e fingere che vada bene. Denzel qualche minuto fa mi ha detto: ‘Nel tuo momento più alto, stai attento, è il Diavolo che ti tira la manica’. Voglio chiedere scusa agli Academy, voglio chiedere scusa a tutti i colleghi nominati. Questo è un momento bellissimo e non sto piangendo per aver vinto un premio. L’amore ti fa fare cose folli”, ha dichiarato l’attore, contro cui è stata aperta un’indagine.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Arisa e Vito Coppola a Domenica In: “Non c’è bisogno di darci un’etichetta”

Totti-Blasi in crisi? Ilary: “Mio marito si fida delle persone sbagliate”

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media