Sanremo 2022, la rivelazione di Rovazzi: “Venivo da un periodo buio”

Nel corso della finale di Sanremo Rovazzi ha rivelato di aver vissuto un periodo molto buio: "Sono felice di aver fatto parte di questo festival".

Fabio Rovazzi insieme a Orietta Berti è stata probabilmente una delle sorprese del Festival di Sanremo. Il cantante che ha trascorso con la Orietta Nazionale sulla Costa Toscana di Costa Crociere, nel corso della finale della kermesse, si è raccontato a cuore aperto, confessando di aver vissuto un periodo molto brutto della sua vita.

Ad ogni modo il cantante e youtuber si è detto felice dell’esperienza appena trascorsa. 

Fabio Rovazzi a Sanremo 2022: “Sono felice di aver fatto parte di questo bellissimo festival”

L’intervento di Fabio Rovazzi è iniziato nel segno della gratitutidine: “Sono felice di aver fatto parte di questo bellissimo Festival di Sanremo. Venivo da un periodo buio e, poco prima del Festival, mi è successa una cosa che rischiava di farmi ricadere.

Per fortuna ho passato una settimana bellissima sulla nave del festival, con Orietta, che è una donna divertente e dolcissima”.

“Tendo a chiudermi in me stesso”

L’artista ha infine concluso con un proposito: “Ci tengo a dire una cosa, prima di andare via. Io negli ultimi due anni ho reagito a mio modo a tutte le cose che mi sono successe e tendo a chiudermi in me stesso e volevo solo dirvi che è l’ultima volta che lo farò in vita mia, scusate […] “Grazie mille di aver riaperto questa opportunità per me, essere con tante persone mi ha fatto bene“.

La perdita della nonna 

Qualche settimana fa Fabio Rovazzi ha dovuto far fronte ad una perdita per lui molto importante vale a dire quella dell’amata nonna. In un post pubblicato su Instagram aveva scritto: “Sono felice di pensare che ora hai finalmente raggiunto il nonno che da due anni ti aveva lasciata sola. Quanto ti mancava da 1 a 100? Immaginarvi di nuovo insieme è la cosa che mi rende l’uomo più felice del mondo […] Ciao Nonna , ti voglio immensamente bene”. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com