Gf Vip, Alex Belli torna in studio e risponde alle domande di Signorini

Alex Belli ha fatto il suo ritorno nello studio del Grande Fratello Vip dopo la lite accesa con Alfonso Signorini.

L’attore ed ex gieffino Alex Belli è tornato nuovamente nello studio del Grande Fratello Vip. L’uomo, com’è noto, era stato mandato via dal conduttore Alfonso Signorini nella puntata del 24 gennaio a seguito di una lite particolarmente accesa al cui centro c’è stato, nemmeno a dirlo, il triangolo nel quale è stato coinvolto con Delia e Soleil.

Nel corso del suo intervento ha avuto modo di rispondere ad alcune domande fatte dallo stesso Alfonso Signorini. 

Alex Belli ritorno, il signifcato del tweet

Il primo punto affrontato dall’attore e dal conduttore Alfonso Signorini è stato il significato del tweet che aveva scritto qualche giorno prima. Alex Belli ha risposto: “A me dispiace molto non farmi capire da te, Alfonso e dal pubblico. A volte non mi capisco nemmeno io.

Sono una persona un po’ complessa”

Alex Belli: “Non è un menage à trois”

L’attore ha poi risposto ad una domanda molto scomoda. Quando gli ha chiesto quante donne amasse, ha fornito una risposta alquanto complessa: 

“In questo momento amo mia moglie, poi amo Soleil di un amore cerebrale, ti prende di testa, è enigmatica. È la prima volta che una donna, al di là della fisicità, ti prende tanto. […] Con Delia ho avuto la stessa cosa all’inizio”. 

A chi rinuncerebbe Alex ?

Alla domanda invece su a quale delle due potrebbe rinunciare per sempre e perché, l’attore ha risposto: 

“Io rinuncerei a Soleil e alla sua amicizia per il grande amore e per i progetti d’amore che ho per Delia. E rinuncerei a Delia per quella cosa unica che ho trovato con Soleil. Sono due forme diverse di amore. Ho fatto l’amore con tutte e due in una forma diversa. Con Soleil abbiamo fatto l’amore dal primo giorno che ci siamo incontrati. Cerebralmente ed è per questo che sulla fisicità, io mi sento denutrito a parlare solo in questi termini”.

 Infine alla domanda su ciò che è successo sotto le lenzuola con Soleil ha confessato: “C’è stata una fortissima complicità erotica. Parliamo dei peccatori, ma non del peccato”.

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip, la reazione di Delia e Soleil al tweet di Alex Belli

Tali e Quali, le regole della finale: gara di imitazioni e mini-torneo

Leggi anche
  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

Contents.media