GF Vip, Soleil Sorge prepara le valigie: interviene la regia

Offesa con gli altri concorrenti Soleil Sorge ha fatto le valigie, ma la regia ha cercato di farle cambiare idea.

Le critiche ricevute dagli altri concorrenti nella casa del GF Vip 6 hanno spinto Soleil Sorge a fare le valigie e a cercare di lasciare il programma, ma la regia è intervenuta facendole cambiare idea.

Soleil Sorge fa le valigie

Nelle ultime ore al Grande Fratello Vip Soleil Sorge ha vissuto un momento di crisi e ha minacciato di lasciare definitivamente il programma.

Una sua battuta nei confronti di Manila Nazzaro non è piaciuta agli altri concorrenti e le critiche da lei ricevute da parte loro hanno profondamente amareggiato Soleil, che per questo avrebbe preferito allontanarsi. “Se vuoi stare con Manila la trovi in cucina a lavare i piatti”, ha esclamato Soleil durante la sua trasmissione radiofonica. Quella che per lei era soltanto una battuta ha però infastidito la stessa Manila, e Katia Ricciarelli non ha perso occasione per intimarle di non esagerare.

Soleil Sorge: la regia

Mentre Soleil in lacrime si preparava per lasciare la valigia, la regia del programma è intervenuta facendole cambiare idea. “Sole vieni in confessionale”, ha esclamato l’autore che in quel momento si trovava in regia, convocando la ragazza per cercare di farla ragionare.

Soleil Sorge: l’immunità

Nelle ultime ore Sonia Bruganelli, opinionista del programma, ha svelato perché sarebbe solita concedere a Soleil l’immunità al GF Vip.

Secondo la moglie di Paolo Bonolis Soleil sarebbe uno dei volti di punta di questa sesta edizione del reality show e sarebbe in parte merito suo se all’interno del reality siano in corso numerose dinamiche tra i concorrenti. “Se non ci fosse lei, sarebbe tutto una tisana e un pettinarsi. Per cui, dovendolo vedere per lavoro, voglio che sia un po’ interessante. Anche con finte o presunte tali, storie”, ha ammesso Sonia Bruganelli in merito all’immunità concessa all’influencer. Soleil resterà fino all’attesa finale del programma? In tanti sperano che sia lei a vincere questa edizione del reality show.

Scritto da Alice Coppa
2 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Silvana
31/01/2022 11:52

Ma per favore Bruganelli,trova un’altra scusa,Soleil da uno spettacolo non certo educativo,e l’interesse che suscita,ossia,le dinamiche di cui parla la Bruganelli,beh,se per lei sono interessanti,per me sono irritanti offensive,prive di moralità di educazione,rispetto, insomma,non meritevole di tutta questa considerazione e stima.

Alessandra
03/02/2022 18:43
Risponde a  Silvana

Grande Silvana… anche se non ti conosco.. ma
La brugarelli non Sa quello che dice .. io le ho già detto più volte che deve fare L opinionista come si deve…. Soleil l’unica persona che non si merita la finale

Anna Tatangelo sposa Livio Cori? L’indizio

Alex Belli e Fabrizio Corona hanno una donna in comune? L’indiscrezione

Leggi anche
Contents.media