Uomini e Donne, anticipazioni: Riccardo bacia Roberta ed è lite con Ida

Uomini e Donne, anticipazioni: Riccardo Guranieri bacia Roberta Di Padua e scoppia la lite con Ida Platano.

Le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne promettono uno spettacolo degno di nota. In studio vedremo presto un bacio inaspettato e una lite che ha rischiato di degenerare. 

Uomini e Donne: anticipazioni

Sabato 8 ottobre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Grazie alle anticipazioni rese pubbliche dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover sappiamo che in studio è accaduto di tutto. Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua sono usciti insieme e si sono scambiati un bacio. Il kiss, però, è nato più per nostalgia che per altro. Infatti, sia il cavaliere che la dama si sono ritrovati d’accordo nell’interrompere la frequentazione. 

Scoppia la lite tra Roberta e Ida

Spazio, poi, a Ida Platano, che è uscita con l’ex fiamma Alessandro.

I due hanno ripreso a frequentarsi, ma la cosa non è piaciuta a Roberta, che si è subito intromessa. E’ scoppiata una furibonda lite, tanto che le due dame sono arrivate “viso a viso, molto vicino“. A questo punto si sono intromessi Gianni Sperti e Armando Incarnato, che hanno speso belle parole per Ida e Riccardo. Quest’ultimo si è commosso. 

Tina contro Roberta: difende Ida

Ida e Federica si sono abbracciate e, strano ma vero, Tina Cipollari ha difeso la Platano.

L’opinionista di Uomini e Donne si è scagliata contro la Di Padua. Infine, le anticipazioni dicono che ospiti della puntata sono stati Biagio e Caterina che hanno parlato del loro matrimonio. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com