Michelle Hunziker rompe il silenzio: la verità sul legame con Angiolini

Michelle Hunziker ha rotto il silenzio in merito alla sua storia con il chirurgo Giovanni Angiolini attraverso i social.

Dopo indiscrezioni e avvistamenti Michelle Hunziker si è finalmente raccontata con i fan e ha svelato di voler vivere questo momento della sua vita nel massimo riserbo.

Michelle Hunziker risponde ai fan su Giovanni Angiolini

Da mesi ormai Michelle Hunziker viene avvistata in compagnia di Giovanni Angiolini e, in alcune foto, i due appaiono affiatati e in atteggiamenti intimi.

Nonostante questo la conduttrice ha preferito non confermare né smentire le voci in merito al suo presunto legame con il chirurgo ma nelle ultime ore ha risposto via social ad alcune domande dei fan, e ha specificato di voler vivere questo momento della sua vita con maggiore riservatezza rispetto al passato. “Perché non condividi mai la tua vita privata? Risulteresti più vera secondo me”, ha scritto sui social uno dei fan della showgirl, mentre un altro ha aggiunto: “Sei diventata sfuggente…

sarà una mia impressione… sei felice?”.

Lei ha replicato affermando: “Sono solita condividere ciò che ho elaborato, vissuto e metabolizzato affinché possa aiutare gli altri a non commettere gli stessi errori miei. Oppure trasmettere qualcosa di positivo”, e ancora: “Non sono sfuggente ma come dicevo prima, parte della crescita e dell’emancipazione di una donna sta anche nella scelta di prendersi la libertà di vivere cose senza doversi giustificare. Ci sono momenti in cui una persona desidera vivere dei momenti esclusivi senza doverli condividere”. 

La conduttrice dunque al momento è decisa a tenere per sé la sua relazione e forse ha deciso così anche per tutelare la privacy delle sue due figlie, Sole e Celeste. 

Scritto da Alice Coppa
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maristella Innocenti
25/07/2022 15:21

BHE A QUANTO ZOCCOLA NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE .

Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media