La segnalazione su Ida e Riccardo: “Si sentono in segreto da mesi”

Secondo alcune indiscrezioni Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sarebbero sentiti prima di rivedersi a Uomini e Donne.

Da quando Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e Donne sembra sempre più evidente che tra lui e Ida Platano possa esserci un ritorno di fiamma e, secondo indiscrezioni, i due non avrebbero raccontato tutta la verità in merito al loro rapporto al dating show di Maria De Filippi.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano: la segnalazione

Secondo alcune segnalazioni riportate da Deianira Marzano, Ida Platano e Riccardo Guarnieri non avrebbero raccontato tutta la verità a Uomini e Donne e, addirittura, si sarebbero rivisti a cena. Come se non bastasse, secondo alcune indiscrezioni, i due non avrebbero mai smesso di sentirsi dopo la loro rottura e quindi, forse, si sarebbero messi d’accordo per il loro “ritorno di fiamma” a Uomini e Donne.

Mentre Maria De Filippi e Gianni Sperti hanno preso le loro difese affermando che tra i due sarebbe in atto qualcosa di forte o non risolto, l’opinionista Tina Cipollari li ha accusati di cercare solo visibilità.

Lo sfogo di Tina Cipollari

Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne, quando già era evidente il feeling tra Ida e Riccardo, Tina Cipollari si è scagliata contro i due affermando: “Scusami Riccardo, devo ancora capire il tuo scopo: se vi piacete ancora perché vai a prendere in giro Gloria? Lei che ti tocca, lei con gli occhi lucidi, che pagliacciata è questa! Maria secondo te questo era un dialogo tra persone indifferenti? O recitano… Fate proprio pena! L’ipotesi è che voi siete due grandi furbi, state qua solo per visibilità”, ha tuonato l’opinionista vamp durante il programma tv.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Adrien Brody, chi è l’attore di The Pianist: moglie, film, oscar, vita privata, dieta

Belen Rodriguez, il fisico dopo il parto: il trattamento

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media