Elodie sul palco senza pantaloni: è bufera

Elodie è finita nell'occhio del ciclone per gli abiti usati durante uno dei suoi ultimi concerti.

Eldoie è stata protagonista di una polemica sui social a causa dell’abbigliamento da lui usato durante il suo ultimo concerto.

Elodie: la polemica

Elodie ha condiviso sui social le immagini della sua ultima esibizione sul palco e, senza volerlo, ha scatenato una bufera per il suo abbigliamento che, in molti, hanno reputato poco decoroso.

La cantante ha indossato degli shorts neri e un reggiseno che lasciava poco spazio all’immaginazione, ma sopra ha sfoggiato una lunga giacca verde e degli stivali in pelle alti fino alle cosce. La polemica si placherà? Una bufera simile ha investito Elodie anche per il suo ultimo videoclip, dove è stata accusata di usare abiti troppo succinti.

Elodie: il video e le polemiche

Molte critiche hanno travolto Elodie per il videoclip del suo brano Magno a Mezzanotte, dove la cantante ha sfoggiato un minidress in pizzo.

Lei stessa ha replicato alle critiche affermando:

“Non mi sento offesa, sono una donna libera, mi piace il mio corpo e mi piace mostrarlo. Ho fatto la cubista per tantissimi anni quindi figuriamoci, sono abituata, me ne hanno dette di tutti i colori. Io sono una smandrappata orgogliosa, però mi dispiace di quanto la libertà femminile metta in crisi questi uomini piccoli, confusi, spaventati”, e ancora: “Io sono sfacciata e lo sarò sempre.

All’estero è normale mostrare il corpo. Andiamo a prendere i video di Madonna di trent’anni fa: è normale. Non c’è niente di male. È bello il corpo, è un modo per esprimersi.” Di recente sono circolate voci riguardanti un presunto ritorno di fiamma tra la cantate e il suo ex, Marracash.

Scritto da Alice Coppa
4 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Sandro Raso
06/05/2022 17:12

La prossima volta togliti anche il resto! Gli amici che acquisterai saranno più di quelli che perderai!

Justnibio
06/05/2022 17:36

“Magno a Mezzanotte”? Davvero?

Bea
07/05/2022 22:10

Ma stiamo scherzando? Ma che articolo è questo? Del 1900? Perché non usate le vostre energie per scrivere articoli più intelligenti e magari articoli per le donne non contro….

Gaetano
08/05/2022 22:52

“Magno a mezzanotte” credo dica davvero tanto sul vostro magazine… genio incompreso

Systur: chi sono le cantanti in gara all’Eurovision per l’Islanda

Roberta Giusti, il dramma: “Era il mio amore, il cancro me l’ha tolto”

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media