Elodie ieri e oggi: la foto di quando era bambina

Elodie ha postato sui social un tenero scatto di quando era bambina e ha fatto il pieno di like tra i fan.

Elodie ha postato sui social un tenero scatto di quando era bambina e ha fatto il pieno di like tra i fan.

Elodie: la foto di quando era bambina

Elodie ha conquistato i fan dei social con un tenero scatto in cui è ritratta da bambina e ha conquistato i fan dei social, che ovviamente hanno tempestato il suo messaggio di commenti e lodi entusiastiche.

Più volte la cantante ha parlato pubblicamente della sua infanzia non semplice e tra i problemi economici della famiglia.

Elodie

“Sono cresciuta al Quartaccio. Abitavo in un palazzo, in un appartamento delle case popolari.

Le case popolari purtroppo sembrano fatte con meno amore delle altre case. Mio padre faceva il musicista di strada. Non lo raccontavo a scuola perché un po’ la cosa m’imbarazzava. Mia madre ha fatto la cubista fino a 35 anni e a me la cosa non piaceva. Poi anch’io ho fatto la cubista e non ho mai permesso che la gente mi giudicasse. Prima di Amici non avevo mai raccontato davvero me stessa, la mia infanzia nelle case popolari.

Temevo di farmi mangiare dalla mia storia. E invece bisogna prenderne il meglio”, ha dichiarato la cantante.

Elodie: la vita privata

Di recente la cantante è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma, il manager di Armani Davide Rossi, con cui avrebbe ritrovato la serentià dopo la fine della sua lunga e importante storia d’amore con Marracash. Oggi lei e il rapper avrebbero mantenuto buoni rapporti ma entrambi hanno deciso di seguire strade diverse.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

John Travolta, il messaggio per il figlio morto: “Ti penso ogni giorno”

Chi sono i Follya: tutto sulla band nata sulle ceneri dei Dear Jack

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media