Come snellire il lato b: esercizi e dieta consigliati

Snellire il lato B è possibile con un po' di attività fisica e attenzione all'alimentazione.

Il lato B è uno dei punti maggiormente critici del corpo femminile in quanto si annida il tessuto adiposo che comporta ritenzione idrica e cellulite. Ecco alcuni consigli utili, compreso dieta ed esercizi su come snellire il lato B in modo d’averlo sodo e tonico come desiderate.

Come snellire il lato B

Ogni ragazza sogna di avere un lato B che sia tonico e sodo. Per raggiungere questo traguardo, bisogna lavorare duramente e puntare, non solo sull’alimentazione, ma anche fare esercizi che siano mirati in modo da snellire il lato B ed essere a proprio agio con se stessi. Oltre all’aspetto fisico, è importante prestare particolare attenzione all’alimentazione cercando di ridurre le calorie a tavola.

Prima di tutto, cercate di mangiare meno diminuendo la quantità delle calorie che ingerite e anche le porzioni. In questo modo riuscite a migliorare il fisico e anche il vostro lato B vi ringrazierà. Per quanto riguarda l’alimentazione, optate per delle verdure al posto dei carboidrati. A pranzo, se mangiate fuori, evitate tutti quegli intingoli e salse, puntando su verdure e insalata che fanno bene al fisico e al lato B.

Cercate di apportare alla vostra alimentazione delle piccole modifiche e abitudini sane in modo da giovarne. Consumare frutta e verdura a tavola è importante in quanto si tratta di alimenti ricchi di fibre che vi fanno sentire sazie e piene. Le proteine sono altrettanto importanti, quindi una colazione a base di uova e un frutto vi dà la giusta carica per la giornata e snellire il lato B.

Limitate o abolite tutti quei prodotti che sono confezionati o processati, oltre a essere pieni di zucchero e conservanti che si depositano sul lato B. No al sale e optate per delle spezie o erbe aromatiche come condimento. Infine, non trascurate l’attività fisica: passeggiate, corsa e nuoto sono sport che fanno bene al fisico e soprattutto aiutano a snellire il lato B.

Come snellire il lato B: esercizi

Per snellire il lato B e fare in modo che sia tonico, oltre all’alimentazione anche l’attività fisica esercita un ruolo importante. Per coloro che non possono andare in palestra, sono diversi gli esercizi da fare a casa per migliorare questo aspetto del corpo. Gli affondi laterali sono uno degli esercizi migliori per il lato B. Potete eseguirli con o senza manubri in modo d’aumentare ancora di più d’intensità.

Un esercizio molto semplice per cui bisogna divaricare i piedi con le mani alla vita. A quel punto, si piega il piede destro lasciando la gamba sinistra diritta. Spingere poi sul tallone e tornare alla posizione di partenza ripetendo l’esercizio con l’altra gamba. Un altro esercizio molto utile ed efficace sono gli squat considerati i migliori per il lato B.

Aiutano a lavorare sia le cosce che i glutei e per aumentare il livello e l’intensità, si consiglia di aggiungere dei pesi. In posizione in piedi, bisogna piegare le ginocchia in modo che le cosce siano parallele al pavimento. Piegarsi nello stesso modo in cui state per sedervi. In seguito, tornare alla posizione di partenza ed eseguirne almeno una ventina di ripetizioni.

Oltre agli squat, non possono mancare gli affondi da fare laterali che aiutano a tonificare e rassodare il lato B. L’hula hoop è un altro ottimo esercizio e movimento per snellire il lato B e renderlo maggiormente sodo.

Il miglior rimedio per il lato B

Oltre alla dieta e all’attività fisica, per snellire il lato B, potete durante il vostro allenamento, indossare dei leggings che possono aiutarvi a dare forma a questa parte del fisico.

Ci sono diversi i leggings in commercio, ma i migliori sono i Slim Jeggins, ovvero dei veri e pantaloni snellenti che supportano l’attività fisica.

Slim Jeggins possiedono le seguenti proprietà testate e dimostrate:

  • Snelliscono la figura
  • Comprimono, ma non stringono
  • Sono versatili in quanto potete indossarli in ogni occasione e momento
  • Sono realizzati in materiali traspiranti, quindi non creano problemi alla pelle o la irritano.

Sono un capo che potete indossare sia durante l’attività fisica, ma anche per un evento od occasione elegante. Molto comodi e pratici, anche grazie al fatto che non abbiano né zip o bottoni. Modellanti ed eleganti proprio come fossero dei jeans. Hanno un effetto push up sui glutei dal momento che aiutano a evidenziarli e risaltarli. Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine

Non stringono o segnano, quindi perfetti per la silhouette. Non evidenziano i rotolini in eccesso oppure la pelle. Potete indossarli con delle sneakers, ma anche con i tacchi per un look elegante. Sono dotati di una fascia contenitiva che nasconde il grasso e le imperfezioni in modo da farvi apparire a vostro agio in ogni momento e occasione. Sfruttano la tecnologia redu-tech in modo da sentirvi a vostro agio e senza difetti di cui vergognarsi.

Disponibili fino alla taglia 56 e nei colori blu, nero e grigio.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è possibile comprarlo nei siti di e-commerce, ma neanche nei negozi fisici. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare i dati e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione al costo di 59 € per tre paia di Slim Jeggings con spedizione gratuita. Il pagamento avviene sia tramite Paypal, carta di credito o anche in contrassegno, ossia in contanti al momento della consegna al corriere.

Scritto da Simona Bernini
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