Massaggi con fanghi per dimagrire: come fare

Il massaggio con i fanghi aiuta a dimagrire e migliorare l'aspetto della pelle.

Per dimagrire e perdere peso, oltre a seguire una dieta che sia sana e bilanciata, potete anche ricorrere a qualche ai fanghi. Il massaggi con fanghi aiutano a combattere la cellulite e avere una pelle liscia. Ecco come poter fare e tutti i benefici che apportano.

Massaggi con fanghi

Sono tantissimi i trattamenti che si possono fare per perdere peso in modo sano e naturale.

I massaggi con fanghi sono un ottimo rimedio e bisogna associarli a una dieta che sia sana ed equilibrata e a un po’ di attività fisica da praticare con una certa regolarità per ottenere importanti risultati e dimagrire. Si tratta di un trattamento in cui il corpo viene avvolto dai fanghi come una coperta proteggendolo.

I massaggi con fanghi hanno una azione diretta e immediata e si concentrano sulle aree maggiormente critiche del corpo femminile, ovvero l’addome, i glutei e le cosce.

Oltre a dimagrire, aiutano a combattere la cellulite e la ritenzione idrica, due inestetismi molto temuti dalle donne. Non è un caso che molte donne si sottopongano a massaggi con fanghi.

Il fango termale è ricco di proprietà che fanno bene alla pelle, in quanto drena, snellisce, oltre ad attivare il metabolismo ed eliminare le tossine e le scorie che si sono accumulate. Mescolato insieme ad altri oli, permette di purificare e idrogenare i tessuti.

Il massaggio con i fanghi si adatta bene a qualsiasi tipo di cellulite, stimola la lipolisi e drena i tessuti.

Il massaggio con i fanghi stimola la circolazione e agisce nelle zone in cui è maggiore il ristagno dei liquidi. Una soluzione e un rimedio di bellezza che deve essere eseguito da personale esperto. Inoltre, non solo migliora la pelle, ma dona una sensazione di benessere e relax all’intero individuo.

Alla fine di ogni seduta, vi rendete conto che la pelle è maggiormente levigata e la buccia d’arancia si riduce notevolmente.

Massaggio con fanghi: benefici

Una soluzione utile e ideale sia in campo cosmetico che curativo. I fanghi sono composti da una sostanza argillosa e da un liquido, quale l’acqua, da qui il nome di fango termale. In base al tipo di acqua termale e agli oligoelementi di cui fa parte, si classificano a seconda delle varie tipologie: sulfurei, ferruginosi, ecc.

Ogni fango ha caratteristiche specifiche a seconda delle diverse zone da trattare. Applicando il fango sulla pelle, si avverte subito una sensazione di calore che porta a un rossore. I fanghi sono applicati a una temperatura che oscilla tra i 35° e i 40°C per una durata che varia da un quarto d’ora sino a mezz’ora circa.

Il massaggio con i fanghi ha varie proprietà e possono sottoporsi tutti gli individui che vogliano dimagrire o lenire altre patologie, quali le tendiniti, l’artrosi articolare, i dolori e le infiammazioni. Inoltre, i fanghi hanno proprietà rivitalizzanti, analgesiche, idratanti, soprattutto in caso di pelle secca, assorbono e rassodano stimolando il microcircolo.

Per ottenere risultati ancora più ottimali, si consigliano cicli da 12 sedute molto ravvicinati in modo da raggiungere il massimo esito e migliorare ogni aspetto. Il massaggio con i fanghi è consigliato anche a coloro che soffrono di ansia e stress in quanto rilassano il corpo e la mente.Hanno poi una azione detossinante per eliminare le tossine in eccesso.

Fanghi su Amazon

Il massaggio con i fanghi, come si è potuto appurare, apporta notevoli benefici all’organismo e ha tantissime proprietà. Sul sito di Amazon sono tantissimi i prodotti a base di fango che potete acquistare approfittando delle varie promozioni e offerte. Cliccando sulla foto si possono visualizzare vari articoli. Inoltre, una

1)Fanghi d’alga 1 kg

Sono uno dei marchi maggiormente famosi per quanto riguarda il benessere. Combattono gli inestetismi della cellulite e le adiposità localizzate. I risultati sono visibili nelle aree più critiche, quali le cosce. Rendono la pelle elastica e soda, riducono i micro noduli sin da subito. Per chi vuole un trattamento d’urto particolarmente efficace, è sicuramente la soluzione ideale. Sfruttano le proprietà delle alghe marine. Molto facile d’applicare perché basta semplicemente spalmare sul corpo e massaggiare. Il prodotto maggiormente venduto della categoria in vendita con il 22% di sconto.

2)Bionike Defence Body fango

Una confezione da 500 grammi che combina tre argille diverse aiutando a migliorare la micro circolazione cutanea, il rinnovamento cellulare e la pelle risulta maggiormente elastica. Previene e combatte gli inestetismi della cellulite, modellando la silhouette e la forma fisica. Bisogna tenerlo in posa per mezz’ora circa per poi risciacquare. In vendita con il 5% di sconto.

3)Iodase fango tecnico slim silhouette

Un trattamento rimodellante per il girovita, l’addome e i fianchi. Ha un effetto termogenico e modella la forma fisica. Combatte gli inestetismi dell’adipe. Funziona molto bene. Si consiglia di abbinare a una dieta sana e attività fisica per ottenere i migliori risultati possibili. Molto facile da stendere.

I massaggi con fanghi, combattono la cellulite, oltre a dimagrire.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sindrome della capanna o del prigioniero: la paura di uscire dopo il lockdown

Gonne Primavera Estate 2020: i modelli da acquistare assolutamente

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.