Chiara Ferragni, i trucchi ispirati alle sue città del cuore: il costo

Chiara Ferragni ha lanciato sul mercato la sua nuova linea di make up. Tutto quello che c'è da sapere.

Chiara Ferragni ha preannunciato l’uscita dei suoi nuovi prodotti di make up ispirati alle sue città del cuore: si tratta di una linea di trucchi genderless e inclusivi.

Chiara Ferragni: la nuova linea di make up

Dopo il grande successo ottenuto con il lancio della sua prima linea di make up, Chiara Ferragni ha deciso di replicare con una nuova edizione di prodotti legati al beauty completamente inclusiva e ispirata alle sue città del cuore.

La linea è composta da un balsamo labbra in tre tonalità (al costo di 21,50 euro ciascuno), un illuminante in stick (al costo di 29 euro), un rossetto (dal costo di 19 euro) e infine tre palette di ombretti (al costo di 35 euro l’una) ispirate alle sue città del cuore: MIlano, Parigi e Los Angeles (la città in cui ha vissuto e ha dato alla luce il suo primo figlio).

I prodotti sono in vendita sul sito ufficiale di Chiara Ferragni e sono distribuiti in anteprima dalle profumerie Douglas.

Chiara Ferragni: la malattia di Fedez

Chiara Ferragni ha lanciato sul mercato i suoi nuovi prodotti negli stessi giorni in cui suo marito Fedez ha appreso di doversi operare per un tumore raro del pancreas.

L’influencer ha aggiornato i suoi fan scrivendo nelle sue stories che avrebbe mostrato loro i nuovi prodotti non appena fosse tornata dall’ospedale dove si trova ricoverato il marito.

Fedez ha subito un delicato intervento ma gli esperti e il chirurgo che si sono occupati di lui hanno affermato che ci sono buone possibilità di guarigione.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Laura Massaro, accusata dall’ex violento di alienazione genitoriale

Cantante Mascherato, eliminata Gatta: ecco chi è

Leggi anche
  • Luigi StrangisLuigi Strangis bacia una ragazza dopo la finale di Amici: il video

    Luigi Stangis ha baciato una ragazza durante la festa per la finale di Amici? Tutto quello che c’è da sapere.

  • Michele Morrone e il ritorno di fiamma con Elena D'Amario: tutti i dettagliMichele Morrone ed Elena D’Amario di nuovo insieme? Gli indizi social

    Sembra essere ufficiale il ritorno di fiamma tra Michele Morrone e la ballerina Elena D’Amario: la coppia è uscita allo scoperto su Instagram.

  • Gianluca vacchiGianluca Vacchi a Domenica In: “Il documentario l’ho fatto per mia figlia”

    Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gianluca Vacchi ha promosso il suo documentario Mucho Mas e ha rilasciato alcune commoventi dichiarazioni.

  • fedez j-ax litigioPerché Fedez e J-ax hanno litigato: la storia spiegata bene

    Il concerto a San Siro, la lite, la separazione e poi la pace: Fedez e J-Ax si sono ufficialmente riuniti e sono pronti ad un nuovo progetto.

Contents.media