Bianca Guaccero, lo sfogo: “Detto Fatto chiude? Cercate solo scoop!”

Bianca Guaccero si è sfogata via social contro le fake news che hanno investito il programma da lei condotto, Detto Fatto.

Bianca Guaccero si è sfogata contro una fake news riguardante la presunta chiusura di Detto Fatto e che – secondo l’indiscrezione – avrebbe potuto essere sostituito con un programma con Alessia Marcuzzi.

Bianca Guaccero: la fake news

Attraverso i social Bianca Guaccero si è sfogata contro una recente fake news in merito a Detto Fatto.

La conduttrice ha specificato che il programma non starebbe per chiudere e ha anche affermato di aver ricevuto le scuse delle persone tirate in causa nella notizia falsa (ossia Alessia Marcuzzi). 

“Adesso parlo io e stavolta lo faccio sul serio. Notizie false e pretenziose”, ha tuonato la conduttrice, e ancora: “I protagonisti tirati in ballo, mi hanno scritto spiegandomi la loro estraneità ai fatti”. Secondo il rumor in circolazione – presto smentito dalla conduttrice – Detto Fatto sarebbe stato prossimo alla chiusura per via degli ascolti non proprio brillanti e al suo posto avrebbe potuto essere inserito un nuovo show sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi (che nel frattempo, a giugno, ha detto addio a Mediaset).

Bianca Guaccero: lo sfogo

Attraverso un post sui social la conduttrice ha specificato che il programma non chiuderà e che gli ascolti sarebbero assolutamente in linea con la media della rete:

“Siccome mi sono sempre esposta in prima linea, non mancherò di farlo anche in questa occasione… il nostro programma va bene, è solido, e in termini di ascolti è assolutamente in linea con la media della rete… purtroppo i continui cambi di orario non ci permettono una costanza in termini di ascolti, ma comunque anche in quel caso riusciamo sempre ad avere una curva in crescita.

Per la qual cosa vi ringraziamo e ringrazieremo sempre con tutto il cuore”, ha affermato.

Bianca Guaccero contro i giornalisti

Alla fine del suo sfogo Bianca Guaccero si è rivolta direttamente verso i giornalisti, a cui ha intimato di fare le dovute verifiche prima di mettere in giro voci del tutto false: 

“Ciò che vi chiedo cari amici giornalisti è di darvi pace, e smetterla di prendervela con chi fa il suo lavoro con onestà ed entusiasmo, e che lo ha fatto soprattutto per portare gioia e leggerezza nelle case degli italiani”, ha affermato la conduttrice.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Wanda Nara e Icardi di nuovo ai ferri corti: spuntano nuove prove

GF Vip, le anticipazioni: Signorini tratterà il caso Bortuzzo-Belli?

Leggi anche
  • pigiami invernali da donnaPigiami invernali da donna:i modelli in trend

    I pigiami invernali da donna sono un capo essenziale per proteggersi dalle temperature e si trovano sia con fantasie a righe che a pois o eleganti.

  • regali di nataleRegali di Natale 2021: le migliori idee per lei

    Dai profumi ai gioielli sino ai prodotti per la casa, sono diversi i regali di Natale 2021 da fare alla propria partner per renderla felice.

  • gf vip jessica pasticcaGF Vip 6, Jessica chiede una pasticca per andare in bagno: la regia trasmette il confessionale

    La regia del GF Vip 6 ha per errore mandato in onda un confessionale in cui Jessica chiedeva una pasticca per andare in bagno.

  • loredana bertè amiciAmici, Loredana Bertè in studio per giudicare gli inediti: l’abbraccio con Maria De Filippi

    Loredana Bertè torna negli studi di Amici per giudicare gli inediti dei cantanti: l’accoglienza di Maria di Filippi e del pubblico. 

Contents.media