Detto Fatto, chi sostituirà Caterina Balivo?

Caterina Balivo non sarà più alla conduzione di Detto Fatto. La Balivo è stata scelta per passare a Rai1. Chi prenderà il suo posto?

Caterina Balivo, dal prossimo settembre, non sarà più alla conduzione di Detto Fatto. La Balivo è stata scelta per passare a Rai Uno. Ma chi prenderà il suo posto? La Rai sta studiando meticolosamente il curriculum di sei papabili candidate. Caterina che programma condurrà?

Il futuro di Caterina

Da settembre 2018, Caterina Balivo, lascia il timone di Detto Fatto per trasferirsi su Rai Uno. La donna, oltre ad essere la conduttrice del programma, è anche una delle autrici . Detto Fatto va in onda dal 2013 e Caterina, tranne che nel periodo della gravidanza, non ne ha mai abbandonato la conduzione. Sembra che la presenza della Balivo nella rete principale della Rai, sia stata voluta dallo stesso direttore, Angelo Teodoli.

L’uomo avrebbe già firmato l’accordo con Mario Orfeo, ma per ora si cerca di mantenere il massimo riserbo. A settembre, secondo gli ultimi rumors, assisteremo ad un grande cambiamento. Caterina sarà alla conduzione di un format di cui sicuramente ricorderete lo storico conduttore: Enzo Tortora. Sembra infatti che la Balivo sia al timone del programma Portobello. Ma, in casa Rai, ci saranno altri stravolgimenti. In primis Zero e Lode, il quiz di Alessandro Greco, sarà cancellato e al suo posto arriverà la fiction Il paradiso delle signore.

Quest’ultima, è un tentativo per cercare di rubare qualche ascolto in più al rivale pomeriggio di casa Mediaset. Riconfermato La vita in diretta, rimasto in bilico fino all’ultimo. Una buona occasione per Caterina Balivo che sicuramente non deluderà le aspettative. Ma chi ci sarà al suo posto?

La conduzione di Detto Fatto

Sei sono le papabili candidate tra le quali scegliere la degna erede di Caterina. In un primo momento era stato fatto il nome di Serena Rossi che aveva già sostituito la conduttrice durante la gravidanza. Sembra però che la donna abbia rifiutato l’opportunità perché impegnata nella fiction incentrata su Mia Martini. Quindi, chi abbiamo? Tra i nomi più accreditati: Laura Chiatti, Elena Santarelli, Bianca Guaccero, Anna Tatangelo, Ilenia Lazzarin, Carolina Di Domenico. I responsabili del programma sembra che stiano cercando un volto diverso. Infatti, tra i nomi proposti, molte sono poco abituate alla conduzione. La Chiatti, la Guaccero e la Lazzarin sono per lo più attrici. Hanno presentato qualche programma, ma nulla di continuativo come prevede il format di Detto Fatto. Anna Tatangelo ha spesso alternato la conduzione al suo mestiere di cantante, ma questa occasione potrebbe rappresentare una svolta nella sua carriera. Tra i vari rumors, sembra che il nome che ha registrato più consensi è quello di Ilenia Lazzarin. Giovane e bella, è conosciuta soprattutto per essere un volto storico della soap Un posto al sole. Inoltre, Ilenia, ha presentato le ultime due edizioni de Il contadino cerca moglie. Chi vincerà la sfida? Qualunque sia la scelta, possiamo affermare che sarà ottima.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Harry e Meghan, luna di miele da 6 mila dollari a notte

Amici, Biondo racconta il suo percorso nel talent

Leggi anche
  • Un professore 2 confermatoUn professore 2, confermata la seconda stagione della fiction

    I fan non possono essere più entusiasti:

  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

Contents.media