The Voice Senior 2020: i nomi dei nuovi coach

Tutto pronto per The Voice Senior 2020, la nuova versione inedita del talent di Rai 1 e i giochi per le poltrone dei coach sembrano fatti.

The Voice Senior 2020 è ai blocchi di partenza e Antonella Clerici ha già ufficializzato i nomi dei 4 coach che dovranno valutare e scegliere i nuovi cantanti. La nuova formula di the Voice Senior consiste nella partecipazione al talent da parte di aspiranti cantanti tutti over 60. Antonella Clerici torna, dunque, alla conduzione di un talent show, dopo la prova avuta con “Sanremo Young”.

The Voice Senior 2020, i nomi dei coach

Tutto pronto per la nuova, inedita edizione di The Voice Senior 2020. Al comando ci sarà Antonella Clerici che dopo un ritorno in grande stile durante il mezzogiorno di Rai 1, torna a fare compagnia al grande pubblico anche in prima serata. Da novembre, infatti, The Voice Senior, arriverà con una nuova e rinnovata edizione dedicata agli aspiranti cantanti over 60. La Clerici ha quindi radunato la squadra che darà vita al nuovo talent show e ha scelto i 4 coach che dovranno giudicare e scegliere i cantanti.

I nuovi giudici di The Voice Senior saranno Albano, già coach durante la quinta edizione del talent show nella sua forma classica, ma, stavolta, insieme alla figlia Jasmine Carrisi. Poi ritroveremo Gigi D’Alessio, anche lui fu giudice durante la sesta edizione dello show. E ancora, due volti nuovi: Loredana Bertè e il rapper Clementino. La cantante torna a ricoprire il ruolo di giudice in un talent dopo aver calcato altri palchi con lo stesso ruolo, come ad “Amici di Maria De Filippi” e “Ora o mai più”. Per il rapper napoletano, invece, sarà la prima esperienza come coach in una trasmissione televisiva.

The Voice Senior: le novità

Ancora aperti i casting per la nuova, inedita versione di The Voice Senior. La nuova caratteristica del talent è l’età dei concorrenti. Potranno partecipare, infatti, solo aspiranti cantanti con un età superiore ai 60 anni. Un format tutto nuovo per la tv italiana che, negli anni, ci ha abituato a talent show con personaggi giovani e alle prime armi. In questo modo vedremo mettersi in gioco persone con un bagaglio culturale più ampio e con più esperienza che, nonostante la non più giovane età, decidono di rincorrere il proprio sogno nella musica.

Scritto da Maria Zanghì

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com