Temptation Island non andrà in onda durante l’estate: i motivi

Secondo indiscrezioni Temptation Island non verrà mandato in onda durante l'estate 2022.

Stando alle indiscrezioni circolate in rete nelle ultime ore sembra che Temptation Island non verrà mandato in onda durante l’estate 2022. Tutto quello che c’è da sapere.

Temptation Island 2022 non andrà in onda

Mediaset avrebbe deciso di non approvare una nuova edizione di Temptation Island, lo show che è stato condotto da Filippo Bisciglia e Alessia Marcuzzi e che, secondo indiscrezioni, potrebbe tornare a autunno 2022.

La notizia al momento non ha ricevuto conferme e in tanti sperano di saperne presto di più.

Secondo i rumor in circolazione lo show potrebbe essere sostituito da Tale e Quale Show o da una versione “vip” di Uomini e Donne. Al momento l’indiscrezione non ha ricevuto conferme, e si vocifera che il format sia stato posticipato perché il format Ultima Fermata – condotto da Simona Ventura e ideato sempre da Maria De Filippi – avrebbe caratteristiche simili e non avrebbe ottenuto un buon risultato in fatto di ascolti. 

Ultima Fermata: i dettagli

A quanto pare gli ascolti ottenuti da Ultima Fermata – il nuovo show condotto da Simona Ventura – non sarebbero stati particolarmente brillanti. Lo show è una sorta di costola di Temptation Island e si propone infatti di risolvere dei problemi sorti in coppie già esistenti. In tanti sono curiosi di sapere se lo show verrà riconfermato per una nuova edizione in futuro e, soprattutto, se Filippo Bisciglia tornerà ad allietare i telespettatori con il format dedicato all’isola delle tentazioni.

Al momento sulla questione non vi sono conferme e non sono emersi ulteriori dettagli.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Barbara Eboli: curiosità sulla ex fidanzata di Licia Nunez

Eurovision 2022: come sarà il palco dell’evento

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media