Sanremo 2022, Giulia Salemi ironica dopo la dedica di Blanco

Blanco e Mahmood hanno vinto il festival di Sanremo 2022 e il giovane cantante 2003 ha dedicato la vittoria a Giulia. L'influencer risponde sui social

Blanco e Mahmood hanno vinto il festival di Sanremo 2022 e il giovane cantante classe 2003 ha dedicato la vittoria a Giulia. L’influencer risponde sui social.

La dedica di Blanco al termine del festival di Sanremo 2022

Blanco e Mahmood, i vincitori della 72esima edizione del festival di Sanremo, hanno regalato, ieri sera, al pubblico una nuova performance della loro canzone “Brividi”.

Al termine della canzone il giovane talento classe 2003 ha sorpreso tutti pronunciando le parole “Per Giulia”.

La reazione di Giulia Salemi

L’influencer Giulia Salemi, che ha seguito da casa tutte le serate del festival di quest’anno commentandole sui social, non si è fatta scappare l’occasione di fare una battuta sulla dedica di Blanco. La Salemi ha scritto su Twitter: “Tranquilli raga non ero io la Giulia.” aggiungendo poi un’emoticon sorridente. 

Per chi era la dedica di Blanco

Moltissime persone si sono quindi chieste chi fosse la Giulia a cui Blanco ha dedicato la canzone. Si tratterebbe della fidanzata del cantante, Giulia Lisioli, che spesso appare anche sul profilo Instagram di Blanco. La ragazza è originaria di Desenzano del Garda, nel bresciano, ed era già fidanzata con il cantante già prima dei successi musicali.

Scritto da Daniele Orlandi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Putin cappottoVladimir Putin: quanto costa il parka blu?

    Vladimir Putin ha parlato alla folla presente allo stadio di Luzhniki indossando un parka blu imbottito made by Loro Piana: il prezzo è alle stelle

  • Katherine HeiglKatherine Heigl: chi è l’attrice di L’estate in cui imparammo a volare

    Ha 44 anni ed è uno dei volti di una delle serie-tv più amate al mondo, Grey’s Anatomy: alla scoperta dell’attrice americana Katherine Heigl.

  • Ben LawsonBen Lawson: tutto sull’attore australiano

    Ha 42 anni, è di origini australiane e ha recitato in numerose serie-tv di successo: Ben Lawson, classe 1980, ha 4 fratelli e un cagnolino che ama molto.

  • Bianca AtzeiBianca Atzei ha svelato il nome del figlio: come si chiamerà?

    Bianca Atzei e Stefano Corti stanno per diventare genitori: manca solo un mese alla nascita del piccolo e la cantante ha svelato il nome sui social

Contentsads.com