Mauro Marin presenta “C’è una cosa che non vi ho detto”: una biografia sui generis incentrata sull’esperienza dell’ospedale psichiatrico ( tutti i video)

La stampa di gossip e di fotografi si sono ritrovati oggi alristorante milanese Da Giannino a Milano, dove è stato presentato ufficialmente il libro autobiografico “C’è una cosa che non vi ho dettodi Mauro Marin, vincitore dell’ ultima edizione del Grande Fratello.

Presenti alla conferenza stampa Mauro Marin e il suo agente Lele Mora.Mauro Marin, vincitore dell’edizione 2010 del “Grande Fratello” confessa una verità fatta di farmaci e lettini, di discussioni paradossali e visioni, di cartelle cliniche e sedativi.

C’è una cosa che non vi ho detto” è una biografia sui generis incentrata sull’esperienza dell’ospedale psichiatrico. Mauro Marin racconta gli accenti di una vita borderline, spesa fra coscienza e incoscienza, tra la voglia di aiutare la famiglia e la necessità di provare emozioni forti.

Blogosfere Spettacoli ha seguito la conferenza stampa di Mauro Marin e qui sotto trovate tutti i video che abbaimo realizzato in HD!

Mauro racconta in questo libro la storia di un Doge che è stato spodestato e fatto a pezzi, ma che alla fine ce l’ha fatta. Mauro torna a parlare del suo ricovero ospedaliero nel 2004, gli è stata diagnosticata una schizzofrenia affettiva con disturbo bipolare.

In questi mesi ho letto degli interessanti commenti da parte degli psichiatri che la schizofrenia affettiva non esiste, e certa schizofrenia la affibbio a certa stampa che punta tutto sullo scoop“.

A distanza di tempo posso dire che sono stato male, ho avuto una fase in cui si cade e poi ci si rialza“.  “Tutti abbiamo degli scheletri nell’armadio, non è facile avere il coraggio di tirarli fuori, la cosa che mi dispiace è che molte volte il messaggio viene travisato, rigirato e tirato fuori, per essere presentato come si vuole“.

Ci tengo a sottolineare che questo libro è un messaggio per i giovani, perchè nella vita è importante farcela da soli e trovare dentro di sè la forza di cambiare il proprio destino“.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Monica Bellucci insieme a Dolce & Gabbana: il giusto “mix” per il nuovo Martini Gold

Mostra del Cinema di Venezia: Alex de la Iglesia, choc per “Venus noire” e i criminali di Ben Affleck

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media