Mauro Marin presenta “C’è una cosa che non vi ho detto”: una biografia sui generis incentrata sull’esperienza dell’ospedale psichiatrico ( tutti i video)

La stampa di gossip e di fotografi si sono ritrovati oggi alristorante milanese Da Giannino a Milano, dove è stato presentato ufficialmente il libro autobiografico “C’è una cosa che non vi ho dettodi Mauro Marin, vincitore dell’ ultima edizione del Grande Fratello.

Presenti alla conferenza stampa Mauro Marin e il suo agente Lele Mora.Mauro Marin, vincitore dell’edizione 2010 del “Grande Fratello” confessa una verità fatta di farmaci e lettini, di discussioni paradossali e visioni, di cartelle cliniche e sedativi.

C’è una cosa che non vi ho detto” è una biografia sui generis incentrata sull’esperienza dell’ospedale psichiatrico. Mauro Marin racconta gli accenti di una vita borderline, spesa fra coscienza e incoscienza, tra la voglia di aiutare la famiglia e la necessità di provare emozioni forti.

Blogosfere Spettacoli ha seguito la conferenza stampa di Mauro Marin e qui sotto trovate tutti i video che abbaimo realizzato in HD!

Mauro racconta in questo libro la storia di un Doge che è stato spodestato e fatto a pezzi, ma che alla fine ce l’ha fatta. Mauro torna a parlare del suo ricovero ospedaliero nel 2004, gli è stata diagnosticata una schizzofrenia affettiva con disturbo bipolare.

In questi mesi ho letto degli interessanti commenti da parte degli psichiatri che la schizofrenia affettiva non esiste, e certa schizofrenia la affibbio a certa stampa che punta tutto sullo scoop“.

A distanza di tempo posso dire che sono stato male, ho avuto una fase in cui si cade e poi ci si rialza“.  “Tutti abbiamo degli scheletri nell’armadio, non è facile avere il coraggio di tirarli fuori, la cosa che mi dispiace è che molte volte il messaggio viene travisato, rigirato e tirato fuori, per essere presentato come si vuole“.

Ci tengo a sottolineare che questo libro è un messaggio per i giovani, perchè nella vita è importante farcela da soli e trovare dentro di sè la forza di cambiare il proprio destino“.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com