La Pupa e il Secchione, Luigi Favoloso chiede la mano a Elena Morali

Momenti di grande emozione nella finale de "La Pupa e il Secchione show". Luigi Favoloso ha fatto la proposta di matrimonio a Elena Morali in diretta.

Nel corso della puntata de “La Pupa e il Secchione show” andata in onda martedì 3 maggio c’è stato un momento molto commovente. La Pupa Elena Morali ha ricevuto una visita del tutto inaspettata da parte del compagno Luigi Favoloso.

Quest’ultimo le ha dichiarato tutto il suo amore facendo una proposta di matrimonio in diretta: ” È arrivato il momento”, sono state le parole dell’imprenditore ed ex gieffino. 

La Pupa e il Secchione, Luigi Favoloso fa la proposta di matrimonio a Elena Morali 

Il momento della proposta di matrimonio non è stato senza emozione da parte di entrambi. Visibilmente commosso Favoloso ha espresso la volontà di rinnovare il sì: “Io non ti prometto che sarà sempre una bella giornata ma ti prometto che io ci sarò anche in quelle brutte.

Io e te ci siamo sposati in Africa e penso che sia arrivato il momento che magari ci sposiamo anche in Italia”.

“Hai fatto un percorso straordinario”

Luigi Favoloso si è detto poi orgoglioso del percorso che ha fatto Elena Morali: “Faccio una fatica enorme a parlare di quello che ho veramente dentro. Non mi sono perso un secondo di te. Hai fatto un percorso straordinario. Hai fatto vedere per la prima volta dopo tanti anni che fai televisione che cosa sei: intelligente, bellissima e anche tremendamente fragile”. Rivolgendosi ad Aristide ha mostrato infine tanta gratitudine:Ti volevo ringraziare perché se Elena ha fatto vedere cosa è veramente è merito tuo”. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La Pupa e il Secchione, Soleil: “Ho dato uno zero”. Onestini non ci sta

Claudio Sona pronto al GF Vip 7: l’indiscrezione

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media