Blasi, lo zio lancia una frecciatina a Totti: “Ecco la vera famiglia”

Ilary Blasi, lo zio lancia una frecciatina a Francesco Totti: ecco qual è il vero concetto di famiglia.

Lo zio di Ilary Blasi, il signor Stefano, ha lanciato una sonora frecciatina a Francesco Totti. L’uomo ha condiviso sui social una fotografia di famiglia e ha spiegato ai fan quali sono i valori che i nonni hanno tramandato a tutti loro.

Blasi: lo zio lancia una frecciatina a Totti

L’intervista che Francesco Totti ha rilasciato al Corriere della Sera non ha ferito solo Ilary Blasi, ma anche tutta la sua famiglia. La delusione si coglie benissimo dalle parole che lo zio della conduttrice ha condiviso su Instagram. L’uomo risponde al nome di Stefano e, in occasione del suo compleanno, ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Ha condiviso uno scatto che lo ritrae con tutta la sua famiglia e ha sganciato una frecciatina a Totti.

Le parole dello zio di Ilary

A didascalia della foto, dove ovviamente compare anche Ilary con le figlie Chanel e Isabel, Stefano ha scritto:

“Vi mostro in un’unica foto il concetto di FAMIGLIA. Quando il mare è in tempesta si torna nel porto dove tutto è iniziato e si ha la certezza di trovare l’amore come se il tempo non fosse mai passato. Questo è quello che ci è stato tramandato dai nostri nonni, dai nostri genitori e che tramanderemo ai nostri figli e nipoti. Ci è stato insegnato il vero valore e significato di famiglia, di fare quello che è giusto, invece di quello che ci conviene. Ci è stato tramandato di educare i figli ad essere onesti e non furbi. Questi siamo noi! Respect!”.

Anche se lo zio della Blasi non fa il nome di Totti, non ci vuole un genio per capire che il suo messaggio sia rivolto a lui e a tutti quelli che stanno cercando di distruggere parte della sua famiglia.

La reazione di Ilary e delle sorelle Silvia e Melory

La frecciatina che lo zio della Blasi ha sganciato a Totti non ha lasciato indifferenti le sorelle di Ilary. Mentre la conduttrice ha preferito non commentare, la sorella Silvia ha piazzato un like e Melory ha aggiunto un bel cuoricino. Insomma, la battaglia tra le due famiglie sembra più viva che mai e il famoso accordo appare lontano anni luce.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stefano Serafini (@paraste)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Miguel Bosè ricoveratoMiguel Bosé è stato ricoverato d’urgenza: il motivo

    Miguel Bosè ha dovuto interrompere le sue recenti attività a causa di un intervento all’ernia del disco. Come sta il cantante.

  • Pellegrini GiuntaFederica Pellegrini e Matteo Giunta, i segreti della loro dieta liquida

    Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno condiviso sui social uno dei segreti della loro dieta, che prevede un martedì particolare.

  • GF Vip Alberto EdoardoGF Vip, Alberto si dichiara per Edoardo: “Con lui mi sento bene”

    GF Vip, Alberto De Pisis si dichiara per Edoardo Donnamaria: si metterà in mezzo al flirt con Antonella Fiordelisi?

  • Ginevra Lamborghini fan GF VipGinevra Lamborghini: i fan chiedono il suo ritorno al GF Vip

    Ginevra Lamborghini: i fan chiedono il suo ritorno al GF Vip al grido di #Ginevradentro.

Contents.media