Francesco Oppini, la fidanzata si laurea: “Sono fiero di te e di chi sei”

Francesco Oppini, la fidanzata Francesca Viverit si è laureata: auguri anche da Alba Parietti.

La fidanzata di Francesco Oppini, Francesca Viverit, si è laureata. La bella notizia è stata resa pubblica dal figlio di Alba Parietti che, via Instagram, le ha fatto una bellissima dedica.

Francesco Oppini: la fidanzata si è laureata

Da qualche tempo, Francesco Oppini ha ufficializzato la sua relazione con Francesca Viverit.

Da quel momento, i due non si sono più nascosti, condividendo sui social attimi di quotidianità. Nelle ultime ore, il figlio di Alba Parietti ha annunciato un grande traguardo della sua dolce metà: Francesca si è laureata in Scienze dei Servizi Giuridici presso l’Università degli Studi di Milano.

La dedica di Francesco Oppini

A didascalia di una serie di scatti che ritraggono la fidanzata di Oppini con la tradizionale corona d’alloro, Francesco ha scritto:

Fiero di te, di quello che sei e degli sforzi che hai fatto per arrivare a questo importantissimo momento. Adesso, piccola grande Francesca, sei in rampa di lancio per poter affrontare la ‘vita lavorativa’ con forza, consapevolezza e dedizione. Congratulazioni Dottoressa, congratulazioni mia Dottoressa!”.

Oppini è fiero della sua fidanzata e del percorso che ha fatto. Negli ultimi anni, oltre agli studi, la Viverit ha insegnanto nuoto ai bambini in una piscina dell’hinterland milanese.

Le parole di Alba Parietti

Non solo Oppini, anche mamma Alba Parietti ha dedicato un pensiero alla fidanzata del figlio. La showgirl ha scritto:

“Ogni volta che una donna supera un traguardo rende omaggio a tutto l’universo femminile con la sua determinazione e forza. Congratulazioni Dottoressa”.

Dopo la proclamazione, Francesco e la Viverit hanno fidanzato con le rispettive famiglie e amici.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

  • Patricia DonosoPatricia Donoso: chi è la presunta amante di Al Bano?

    Pare abbia 41 anni e che sia stata sposata per ben tre volte: Patricia Donoso, avvocata e criminologa, ha dichiarato di essere stata con Al Bano

  • Csaba Dalla ZorzaCsaba Dalla Zorza: chi è la scrittrice e conduttrice televisiva

    Da sempre appassionata di cucina e dell’arte del buon vivere, Csaba Dalla Zorza è sia una nota scrittrice e redattrice, sia una conduttrice televisiva

  • Fernanda LessaFernanda Lessa: chi è la top model e deejay brasiliana

    La sua vita vanta successi incredibili nel mondo della moda, ma raccoglie anche enormi difficoltà e tristezza: alla scoperta di Fernanda Lessa

Contentsads.com