Fedez, la foto con la figlia Vittoria: “Tale e quale al papà”

Fedez ha postato uno scatto ironico in cui è ritratto in compagnia di sua figlia, Vittoria.

Fedez ha postato sui social uno scatto ironico in compagnia della figlia Vittoria e ha fatto il pieno di like tra i fan.

Fedez: la foto con la figlia

Attraverso i social Fedez si è mostrato con un filtro che simulava i capelli biondissimi di sua figlia Vittoria e ha postato una foto in cui era in compagnia della figlia e con la stessa acconciatura.

“Tale e quale al papà”, ha scritto ironico il rapper. Si dà il caso infatti che la bimba sia estremamente simile a sua moglie, Chiara Ferragni, almeno per quanto riguarda i grandi occhi azzurri e i capelli biondissimi.

Fedez: la malattia

Di recente Fedez ha dovuto affrontare una prova molto difficile: il rapper ha scoperto di avere un tumore neuroendocrino del pancreas e per questo si è sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Nei prossimi mesi probabilmente dovrà sottoporsi a un periodo di cure per cercare di debellare completamente il tumore.

“Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli.

Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermeri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto”, ha dichiarato il rapper attraverso i social.

Fedez

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cecilia e Ignazio, le confessioni bollenti: “A letto mi piace…”

Alberto Salerno, chi è il marito di Mara Maionchi: età, canzoni famose, fratello

Leggi anche
  • Luigi StrangisLuigi Strangis bacia una ragazza dopo la finale di Amici: il video

    Luigi Stangis ha baciato una ragazza durante la festa per la finale di Amici? Tutto quello che c’è da sapere.

  • Michele Morrone e il ritorno di fiamma con Elena D'Amario: tutti i dettagliMichele Morrone ed Elena D’Amario di nuovo insieme? Gli indizi social

    Sembra essere ufficiale il ritorno di fiamma tra Michele Morrone e la ballerina Elena D’Amario: la coppia è uscita allo scoperto su Instagram.

  • Gianluca vacchiGianluca Vacchi a Domenica In: “Il documentario l’ho fatto per mia figlia”

    Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gianluca Vacchi ha promosso il suo documentario Mucho Mas e ha rilasciato alcune commoventi dichiarazioni.

  • fedez j-ax litigioPerché Fedez e J-ax hanno litigato: la storia spiegata bene

    Il concerto a San Siro, la lite, la separazione e poi la pace: Fedez e J-Ax si sono ufficialmente riuniti e sono pronti ad un nuovo progetto.

Contents.media