Elenoire Ferruzzi svela il suo vecchio nome: le parole

Elenoire Ferruzzi ha svelato al GF Vip quale nome usava agli inizi della sua carriera.

Al Grande Fratello Vip Elenoire Ferruzzi ha svelato alcuni retroscena sulla sua storia, dal suo percorso di transizione alla scelta del suo nome.

Elenoire Ferruzzi: il nome

Originariamente il nome di Elenoire Ferruzzi era Massimo ma poi, una volta intrapreso il suo percorso di transizione, lei stessa ha svelato che si sarebbe fatta chiamare Luce fino a quando non le sarebbe capitato un episodio insolito.

Lei stessa ha raccontato al GF Vip: 

“Ho deciso il mio nome in modo stranissimo. Stavo correndo da Porta Venezia verso San Babila. A un certo punto è uscito uno, io mi facevo chiamare con un altro nome all’epoca. Questo è uscito da questi bei palazzi di Porta Venezia. Lui gridava ‘Elenoire, Elenoire’. Io mi sono girata di scatto e lui mi guarda e mi dice ‘ma tu allora sei Elenoire?’. Io gli ho detto di no ma era tutto strano.

Però mi è piaciuto talmente tanto questo nome, in quella situazione, che mi sono detta ‘però questo nome mi piace tanto’. E quindi lì ho deciso che quello sarebbe stato il mio vero nome. Così è nato”, ha confessato Elenoire che, nella casa del GF Vip, ha svelato anche alcuni segreti dietro al suo look e ha parlato per la prima volta del significato delle sue lunghissime unghie rosse.

I fan sono curiosi di sapere quali altri retroscena emergeranno sulla concorrente considerata da molti un’icona della movida milanese e della comunità LGBT.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com