Dieta dei vip: in che modo perdono peso le star

La dieta dei vip aiuta a tenersi in forma cercando di carpire i segreti e i trucchi dei personaggi dello spettacolo per un fisico snello.

I personaggi dello spettacolo sono invidiati, non solo per la bella vita che conducono, ma anche per il fisico. Sono in molti a chiedersi cosa mangiano e quale è il loro regime alimentare. Vediamo come si struttura la dieta dei vip per capire quale programma dietetico seguono e i risultati che riescono a ottenere.

Dieta dei vip

Da Jennifer Lopez a Madonna sino a Ilary Blasi o Milly Carlucci, sono tantissimi i personaggi dello spettacolo che hanno un fisico invidiabile. Molti si domandano quale sia il loro segreto e come facciano a ottenere questi risultati. La dieta dei vip è un regime alimentare che seguono per mantenersi in forma e stare bene in qualsiasi momento in modo da partecipare a sfilate, eventi, ecc., senza ingrassare.

Dalle diete restrittive sino ai beveroni oppure la dieta a base di un solo alimento, come quella d’acqua o della banana, sono davvero molto particolari i programmi dietetici dei vip e l’alimentazione che assumono per apparire sempre in forma. Per esempio, Madonna non riesce a fare a meno dei suoi energy drink che le permettono di saziarsi combattendo la fame e dei semi di lino, un prodotto naturale che l’aiuta a mantenere il suo fisico stupendo all’età di 60 anni.

Beyoncé non rinuncia mai a una bevanda detox e snellente a base di sciroppo d’acero, limone e pepe. La dieta dei vip di Victoria Beckham si basa su alimenti che abbiano un pH che sia maggiore di 7. Gwyneth Paltrow opta per una alimentazione macrobiotica, stando molto attenta ai vari alimenti d’assumere e metodi di cottura.

Tra le vip italiane, sono in molte come Simona Ventura a seguire la dieta detox, disintossicante e snellente. Lo stesso Fiorello segue la dieta dinner cancelling che gli ha permesso di perdere tantissimi chili in eccesso e di essere in forma per i vari spettacoli.

Dieta dei vip: quali sono

Per perdere peso e ritrovare la forma fisica, i personaggi dello spettacolo seguono delle diete che sono specifiche e ben mirate. La dieta dei vip consta di regimi alimentari molto particolari, quali la dieta Dunkan seguita da Kate Middleton, Penelope Cruz e Nicole Kidman. Un regime che si basa su quattro fasi: d’attacco, di crociera, di consolidamento e di stabilizzazione.

Una fase della durata di una settimana a base di alimenti che sono ricchi di proteine. Sono tutte fasi che permettono di dimagrire e mantenersi in forma in base a determinati alimenti d’assumere e consumare. Madonna, Brad Pitt e altri vip seguono la dieta macrobiotica che comprende alimenti non raffinati, come verdura, frutta, legumi e cereali.

Madonna segue una dieta macrobiotica che include alimenti quali soia, tofu, ma anche alghe marine, evitando carboidrati, latticini, ecc. Reese Whiterspoon segue la Baby Food diet, che include il cibo omogeneizzato dei bambini. L’unica ammissione concessa è il pasto solido da concedersi a pranzo.

Christina Aguilera segue la dieta arcobaleno, ovvero un regime alimentare che include cibi che contengono i colori dell’arcobaleno. Quindi, via libera a cibi bianchi, rossi, verdi, ogni giorno un colore diverso. Christian Bale ha seguito una dieta dei vip molto particolare per rimettersi in forma per un ruolo, ovvero un frutto e scatoletta di tonno.

Il miglior integratore dimagrante

Per chi volesse dimagrire e perdere peso, alla dieta dei vip è consigliabile associare un buon integratore alimentare e, tra i tanti in commercio, il migliore, è Spirulina Fit, raccomandato da esperti e consumatori. Un integratore adatto a chi vuole tornare in forma e che apporta vari benefici.

Un integratore come Spirulina Fit aiuta a combattere la fame nervosa, sazia e brucia i depositi di grasso. Inoltre, stimola il metabolismo e l’assimilazione dei succhi gastrici in modo da migliorare la funzionalità dell’apparato gastrointestinale. Riduce il senso di fame aiutando a perdere i grassi in eccesso. E’ l’integratore più abbinato in assoluto grazie alla sicurezza e ai benefici riscontrati da esperti e consumatori. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine spirulina fit

Un integratore consigliato dai professionisti del settore e dai consumatori come è possibile leggere sul sito ufficiale del prodotto. Spirulina Fit non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si basa su componenti naturali, quali:

  • Spirulina: una alga che funge da sostegno e ricostituente, stimola il metabolismo bloccando la produzione delle cellule adipose
  • Gymnema: accelera il metabolismo di carboidrati e lipidi aiutando a ridurre il senso di fame e sazia
  • Fosfato di calcio: protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare le prestazioni e l’efficacia del prodotto stesso.

Un prodotto del tutto naturale che aiuta a dimagrire in modo corretto e sano. Aumenta il consumo delle calorie, anche quando si è a riposo, purifica ed elimina le scorie. Gli esperti consigliano di assumere una o due compresse dopo i pasti principali insieme a un bicchiere d’acqua in modo d’attaccare i cumuli adiposi evitando che si formino.

Spirulina Fit non si trova nei negozi fisici o siti di e-commerce, in quanto è un prodotto originale ed esclusivo. Il solo metodo per acquisirlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo di richiesta con i dati personali e inviare l’ordine. Il prodotto è in vendita al costo di 4 confezioni per 49 € con la spedizione gratuita. Per il pagamento, si può fare tramite Paypal, carta di credito oppure alla consegna in contanti al corriere.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le 6 app per modaioli più in voga del momento

Cosa succede se bevi troppa acqua: i sintomi a cui fare attenzione

Leggi anche
  • -Tampon tax in Italia: quando verrà rimosso il fatidico 22% di Iva?

    La Tampon tax in Italia continua a gravare sui redditi delle donne con un’applicazione dell’Iva sugli assorbenti al 22%.

  • nuove abitudini adolescenti covidNuove abitudini degli adolescenti nell’era Covid: cybersex e solitudine

    Tra solitudine e social network, gli adolescenti hanno cambiato le loro abitudini con l’inizio della pandemia e ora una ricerca ne svela i risultati.

  • colombia cosa succedeCosa succede in Colombia: il Paese sudamericano protesta contro la riforma fiscale

    L’economia colombiana, già in declino da tempo, stava per subire un’ultima batosta finale con la riforma fiscale proposta dal Presidente Iván Duque Márquez che ha causato scontri e misure repressive.

  • omotransfobia legge zanOmotransfobia e legge Zan, cos’è e perché è importante parlarne

    La legge Zan contro l’omotransfobia, misoginia e abilismo è stata da poco calendarizzata in Senato, cosa prevede e quali critiche ha riscosso?

Contents.media