Notizie.it logo

Dieta delle star: come funziona la dieta Mckeith

dieta delle star

La dieta delle star permette di dimagrire e di sgonfiarsi consumando tisane e acqua.

I personaggi dello spettacolo, le star ci tengono alla propria forma fisica e al loro aspetto. Sono tantissime le persone che vogliono emularle e riuscire a raggiungere i loro stessi risultati. Per chi vuole avere il fisico di alcuni vip, la dieta delle star è il regime ideale da seguire. Ecco il funzionamento e gli alimenti da assumere.

Dieta delle star

Per essere sempre in forma, i personaggi dello spettacolo seguono la dieta McKeith che porta il nome dell’esperto del settore che l’ha ideata e creata. Si tratta della dieta delle star, in quanto sono tantissimi i vip di Hollywood a seguirla. Da Charlize Theron sino a Demi Moore e Madonna, tra le cantanti, la lista è lunghissima. Forse il termine dieta non è appropriato, in quanto è un vero e proprio regime alimentare che apporta diversi benefici e risultati utili all’organismo.

Una dieta che dona benessere e che vede il cibo come un mezzo per sfamarsi e non sfogare i propri stati d’animo, quali rabbia e frustrazione con il rischio d’ingrassare.

La stessa McKeith ha anche scritto un libro dal titolo “You are what you eat” in cui spiega tutti i dettami e il percorso da seguire per cominciarla nel modo giusto.

Un regime alimentare che aiuta a favorire il processo digestivo permettendo anche di sgonfiarsi se vi sentite particolarmente appesantite. Oltre a scegliere i giusti alimenti, la dieta delle star si basa anche sulla giusta combinazione di cibi e nutrienti da assumere. Chi decide di seguirla non ha problemi a orientarsi in quanto gli alimenti si dividono in diverse categorie.

Chi la segue può scegliere tra alimenti proteici, quindi ricchi di proteine e altri che hanno un elevato contenuto di carboidrati. Oltre alle proteine e ai carboidrati, si aggiungono anche categorie quali spezie e frutta, insieme ai grassi.

Per ottenere ottimi risultati dalla dieta delle star, non bisogna mescolare tra loro i vari ingredienti.

Dieta delle star: come funziona

Si tratta di un regime alimentare in cui non bisogna contare le calorie, ma la cosa importante è la qualità dei cibi che si assumono. Ovviamente, ci sono alcuni alimenti che bisogna escludere dalla dieta delle star, come il pane bianco, i latticini, il burro e le carni rosse, che non aiutano e sono un attentato della linea e della forma fisica.

In questa dieta si possono consumare cereali integrali, uova, ma anche legumi e carni bianche. Una dieta in cui non bisogna farsi ossessionare dalla bilancia. Si consumano cibi sani e biologici, oltre a tisane e acqua proprio con lo scopo di sgonfiarsi e depurare l’organismo.

McKeith, l’esperto del settore che l’ha ideata, consiglia di tenere un diario alimentare per programmare e annotare gli alimenti che si consumano ogni volta.

Consiglia anche di fissare un obiettivo che è possibile raggiungere proprio per notare tutti gli sforzi che vanno fatti per ottenere i risultati sperati. Sono previsti due giorni detox la settimana per purificare l’organismo. Eliminate alimenti raffinati e grassi. L’attività fisica bisogna praticarla almeno tre volte a settimana.

Ecco un esempio di menù della dieta delle star da seguire:

  • Appena svegli il mattino, acqua calda e limone con aggiunta di due cucchiai di semi di lino
  • Colazione: un succo di frutta o verdura
  • Spuntino di metà mattina: tazza di tè o tisana
  • Pranzo: potete combinare insieme cereali e verdure oppure una zuppa di miso e dei fagioli
  • Merenda: frutta o semi di zucca
  • Cena: carne bianca o salmone cotto al vapore.

Il miglior integratore da abbinare

Per ottenere ancora più risultati, alla dieta delle star potete associare un integratore e, tra i tanti proposti, il migliore al momento, anche in base al parere di esperti e consumatori, è sicuramente Piperina & Curcuma Plus. Un integratore che ha le seguenti proprietà e vantaggi per l’organismo:

  • Brucia le calorie in eccesso
  • Attiva il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici favorendo anche il processo digestivo
  • Dà sazietà e riduce il senso di fame permettendo di non arrivare troppo affamati ai pasti principali della giornata
  • Depura fegato, intestino e reni e aiuta a mantenere la forma a lungo.

Un integratore, notificato dal Ministero della Salute e consigliato in tantissime diete, proprio perché è efficace e affidabile e usato da moltissime donne per dimagrire ed eliminare i chili in eccesso.

Possono assumerlo tutti, tranne le donne in gravidanza e chi ha problemi gastrointestinali. Si raccomanda di consumarne una compressa prima dei pasti principali insieme a un bicchiere d’acqua per attaccare sin da subito le cellule adipose e impedire che si riformino.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si basa sui seguenti componenti naturali:

  • Piperina: presente nel pepe nero a cui dona il classico gusto piccante, stimola il metabolico e i succhi gastrici aiutando a dimagrire rapidamente e in modo efficace
  • Curcuma: spezia di colore giallo nota come lo zafferano delle Indie, si usa nella cucina orientale, ha proprietà detox, elimina le scorie e le tossine in eccesso purificando l’organismo
  • Silicio Colloidale: un ingrediente che non tutti conoscono, ma che protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare l’efficacia e le prestazioni del prodotto.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche