Controindicazioni della dieta lunch box

Se sei una di quelle persone che sente il bisogno di sgranocchiare qualcosa durante tutto il giorno, la dieta lunch box fa al caso tuo. Il personal trainer, Simon Cowell, è giunto a questa idea presentandola nel Regno Unito, ma sta prendendo piede anche negli USA, dove alcune celebrities, come Cameron Diaz, la stanno provando.

Con questa dieta mangi qualsiasi cosa tu voglia, sia a colazione che a cena, ma il lunch box consiste di 60% di verdure, 30% di proteine e 10% di altri prodotti tra i pasti. I carboidrati come i cereali sono limitati a meno che tu non stia facendo esercizi o ti stia allenando durante il giorno. Questa dieta è utile in quanto bilancia il fabbisogno di zucchero nel sangue così che tu sia pig out dai cibi non salutari.

Alcuni critici pensano che questa dieta lunch box non fornisca la nutrizione corretta. Ci sono parametri parametri che spiegano quanto dovresti mangiare a cena o colazione, il che è grandioso se ami la flessibilità, ma non lo è altrettanto se hai problemi con le proporzioni.

Questa dieta si concentra sulle verdure, le proteine e pochi carboidrati. La dieta può aiutare a perdere peso e a tenere lontano la fame, ma come molte diete non ha uno stile di vita che può durare nel tempo.

Io consiglio di mangiare cibi salutari per colazione, pranzo e cena, monitorare le tue porzioni e se hai fame tra i pasti, sgranocchiare qualche snack nutriente.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come trovare punto L maschile

Come stimolare il glande

Leggi anche
Contents.media