Marco Travaglio tradisce la moglie a Formentera?

Marco Travaglio ha una relazione con l'attrice che è stata sua partner nel 2016 durante un tour teatrale. E' un tradimento oppure no?

Marco Travaglio e Giorgia Solari sono al centro di un succoso gossip che è partito dai paparazzi di Chi appostati a Formentera. Il famoso giornalista e l’apprezzata attrice che prese parte a un suo spettacolo teatrale sono stati “beccati” mentre si scambiavano baci appassionati nelle acque cristalline dell’Isola spagnola.

E’ una scappatella clandestina? Pare proprio di no.

Marco Travaglio e Giorgia Solari

Quando un uomo sposato e soprattutto famoso bacia sulla bocca una donna che non è sua moglie, in genere fa in modo di tenere nascosta la faccenda. L’atteggiamento di Marco Travaglio invece non sembrava affatto quello del colpevole disposto a far di tutto per tenere la propria relazione clandestina lontana dall’occhio indiscreto della stampa.

I due infatti si trovavano a Formentera, che d’estate ospita praticamente lo stesso numero di turisti e di paparazzi, e stavano trascorrendo una vacanza in compagnia di amici.

Il rapporto tra i due veniva vissuto con estrema libertà e le dimostrazioni d’affetto sembravano numerose e spontanee. Questo ha reso piuttosto facile il lavoro dei fotografi, che hanno immortalato lo scambio di effusioni senza lasciare alcun dubbio sulla natura del rapporto che intercorre oggi tra Marco Travaglio e Giorgia Solari.

I due, oltre ad aver avuto rapporti professionali nel 2016 in occasione del tour teatrale “Perché no. Tutte le bugie del referendum”, a quanto pare hanno deciso di dare una svolta alla loro relazione.

Marco Travaglio e Giorgia Solari

Le vacanze in famiglia

Marco Travaglio è sposato con la moglie Isabella da quasi 30 anni. I due hanno due figli, che vivono a Milano assieme alla madre. Travaglio invece si divide incessantemente tra gli affetti familiari nel capoluogo meneghino e gli impegni professionali che lo tengono “incatenato” nella Capitale per cinque giorni la settimana.

A quanto ha sempre dichiarato il giornalista e direttore de Il Fatto Quotidiano, questa distanza ha solo reso faticosi i rapporti con i suoi bambini, ma non ha mai intaccato il legame che tiene unita la sua famiglia. Fino a qualche settimana fa le parole di Travaglio sembravano vere, dal momento che il giornalista era stato fotografato in Sardegna assieme a sua moglie.

Travaglio razzola male

Dopo che la notizia della liason del direttore del Fatto con l’attrice che ha condiviso il palcoscenico con lui ha fatto il giro della rete, molto hanno cominciato a indignarsi per il fatto che Travaglio, il quale ha sempre aspramente criticato tutti coloro che non si comportavano nella più onesta delle maniere, tradendo le istituzioni, sia infine caduto nelle stesse debolezze che ha tanto spesso criticato.

A oggi, cioè a poche ore dalla pubblicazione delle fotografie incriminate, non ci sono state reazione né dichiarazioni ufficiali da parte di Travaglio, della moglie Isabella né da parte della Solari. C’è una probabilità che il matrimonio di Marco Travaglio sia in crisi da tempo e che sua moglie sia al corrente della relazione che il giornalista sta intrattenendo con l’attrice. Se così fosse – e se i due cercavano di mantenere una certa serenità familiare a beneficio dei bambini – il gossip pubblicato da Chi minerà alla base quella serenità che la famiglia stava cercando di mantenere.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessia Marcuzzi è la nuova Iena? E’ un giallo

Salvini contro Asia Argento dopo lo scandalo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.