Carolina Marconi, dedica al fidanzato: “Per me sei un dono di Dio”

Carolina Marconi scrive una dedica al fidanzato Alessandro Tulli: le parole emozionano i fan.

Carolina Marconi ha scritto una bellissima dedica al fidanzato Alessandro Tulli. Attraverso il suo profilo Instagram, l’ex gieffina ha ringraziato il compagno per non averla mai lasciata sola in questo periodo difficile della sua vita. 

Carolina Marconi: la dedica al fidanzato

Periodo difficile per Carolina Marconi, che sta affrontando una terribile battaglia. Qualche tempo fa, ha scoperto di avere un cancro al seno e si è sottoposta ad un intervento. Subito dopo ha affrontato un ciclo di chemio e adesso che è arrivata a conclusione ha voluto ringraziare l’uomo che è stato al suo fianco in questo momento complicato. Attraverso il suo profilo Instagram, Carolina ha condiviso una serie di foto accanto al fidanzato Alessandro Tulli. Le immagini in questione li riprendono insieme sia prima del cancro che durante la malattia. 

Carolina Marconi, dedica al fidanzato: le parole

Carolina ha scritto: 

“Eccoci oggi, sempre insieme (nel bene e nel male). Ne abbiamo passate tante, ma uniti abbiamo affrontato tutto. Questo percorso è stato durissimo, mi sei stato vicino senza mollarmi un attimo. Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te, amabile, gentile e anche spiritoso. Quanto cavolo mi fai ridire con le tue battute all’improvviso, beh ci sono anche le nostre discussioni. D’altronde siamo due arieti con dei bei caratterini… ma dopo pochi minuti siamo uniti più che mai… Volevo dirti grazie per tutto quello che hai fatto, per me sei un dono di Dio ed io sono fortunata…. te amo”. 

La Marconi e Alessandro sono una coppia dal 2014 e si sono sempre dichiarati innamorati come non mai. 

Carolina Marconi, dedica: chi è il fidanzato

Classe 1982, Alessandro Tulli è un ex giocatore della Roma. Ha mosso i primi passi nel mondo del calcio professionista nel 1997. Ha giocato in diverse squadre, come il Vicenza e il Livorno, poi un brutto infortunio l’ha costretto a retrocedere in serie minori. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com