Ariana Grande ammalata: niente Brit Awards 2018

Ariana Grande annuncia che non ci sarà ai Brit Awards a Londra, dove avrebbe dovuto commemorare le vittime di Manchester. Al suo posto Liam Gallagher.

La serata dei Brit Awards, il più importante premio musicale britannico – visibile in diretta su Rai 4 in Italia –, non vedrà tra i suoi ospiti Ariana Grande, che avrebbe dovuto intervenire. L’attesissima giovane cantante, a poche ore dall’evento che si tiene a Londra, ha detto infatti di essere ammalata e di non poter affrontare il viaggio dagli Stati Uniti per essere presente, perciò la sua esibizione è stata cancellata.

Commozione di Ariana Grande per Manchester

L’occasione

L'evento

Ariana Grande teneva tantissimo a partecipare alla manifestazione, in cui si ricorderanno le 22 vittime dell’attentato terroristico di Manchester, ovvero le persone morte durante il concerto che lei stava tenendo il 22 maggio del 2017 nella città inglese: si è trattato del peggior attentato avvenuto in Gran Bretagna dopo quello di Londra del 7 luglio 2005, costato la vita a 56 persone, e anche l’artista era molto provata e commossa.

Una fonte del suo staff aveva fatto presente che Ariana, nonostante nonostante non stesse bene, era pronta lo stesso a volare a Londra per partecipare alla serata dei Brit Awards, ma i medici glielo hanno proibito, perciò ha dovuto rimanere a casa.

Chi ci sarà al suo posto

Liam Gallagher

Sul palco, al posto di Ariana Grande, salirà Liam Gallagher, ex frontman degli Oasis, già presente all’emozionante concerto-tributo “One Love Manchester”, organizzato il 4 giugno scorso proprio dalla cantante per ricordare i morti nell’attacco e per raccogliere fondi per le loro famiglie. Oltre a Gallagher, ai Brit Awards ci saranno artisti come la cantante britannica di origine kosovara Rita Ora, Liam Payne degli One Direction, la cantante britannica di origine albanese Dua Lipa, Ed Sheeran, Justin Timberlake e Sam Smith.

Il nuovo album della cantante

Ariana Grande non si esibisce da due mesi, ma a parte il fatto di non star bene in questo periodo – e augurandole ovviamente di riprendersi al più presto -, è noto che sta preparando il suo nuovo album insieme a Pharrell Williams, giovane cantante e produttore, che di recente ha raccontato su Twitter come sia lavorare con la collega: l’ha definita “fantastica” e la sua voce “sognate e soffice come una nuvola”. Attendiamo dunque di ascoltare il risultato del loro lavoro, con un’Ariana di nuovo in forma.

Il sostegno dei fans

Appena saputo che la loro beniamina sta male, i fans della pop-star si sono mobilitati per farle sentire il loro affetto attraverso i social, dedicandole l’hashtag #WeLoveYouAriana. Sicuramente sono tutti ansiosi di sapere di che cosa soffra e di avere al più presto aggiornamenti sulle condizioni di salute della cantante 24enne.

Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Milano Fashion Week 2018: sfila la collezione di Gucci

Damellis e Onestini mai dalla D’Urso, c’entra la De Filippi?

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media