Amici, Lorella Cuccarini pronta a lasciare il programma? L’indiscrezione

Secondo quanto emerge da un'indiscrezione lanciata dal settimanale "Oggi", Lorella Cuccarini potrebbe lasciare il suo posto ad Amici: ecco i dettagli.

La poliedrica e talentuosa Lorella Cuccarini potrebbe presto abbandonare il suo posto da professoressa ad Amici, è quanto emerge da un’indiscrezione lanciata dal settimanale “Oggi”.

Amici, Lorella Cuccarini pronta a lasciare il programma?

L’edizione 2022 di Amici potrebbe essere l’ultima a cui partecipa Lorella Cuccarini in qualità di professoressa di canto.

Secondo quanto rivelato dal giornalista Alberto Dandolo sul settimanale “Oggi”, pare che i vertici della Rai stiano cercando di riportare la Cuccarini a casa, probabilmente per affidarle la conduzione di un programma.

Lorella Cuccarini lascia Amici per tornare in Rai? L’indiscrezione

Non è ancora giunta alcuna conferma da parte di Lorella Cuccarini riguardo ad un possibile addio ad Amici per la prossima edizione.

Il giornalista Alberto Dandolo, che ha lanciato sul settimanale “Oggi” l’indiscrezione riguardante il futuro della Cuccarini in tv, ha rivelato che la Rai sta pensando di affidare alla showgirl la conduzione di un programma che andrebbe in onda tutti i giorni o in alternativa di uno che andrebbe in onda in prima serata.

Il passato di Lorella Cuccarini in Rai e il presente in Mediaset: quale strada prenderà per il futuro?

Prima di approdare ad Amici, Lorella Cuccarini ha lavorato in Rai con Alberto Matano a “La Vita in Diretta”, un’esperienza che non si è conclusa nel migliore dei modi.

Dopo quest’esperienza, Lorella Cuccarini si è trasferita a Mediaset ed è stata accolta da Maria De Filippi ad “Amici”, ancora oggi fa parte di questa grande famiglia.

Le proposte della Rai riusciranno a far cambiare rotta alla Cuccarini? Per scoprirlo non ci resta che attendere una conferma ufficiale da parte della showgirl.

Scritto da Denise Ragusa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com