Amedeo Goria sulla figlia Guenda: “Mi fa soffrire, è bellicosa”

Amedeo Goria ha parlato del rapporto che lo lega alla figlia Guenda: le sue parole.

Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta, ha rilasciato delle dichiarazioni un po’ ambigue sulla figlia Guenda. La ragazza, attualmente concorrente del GF Vip, ha rivelato di non aver un rapporto idilliaco con i genitori e ha parlato di una realtà familiare che nessuno si aspettava.

Amedeo Goria sulla figlia Guenda

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Amedeo Goria ha parlato del difficile rapporto che ha con la figlia Guenda. Quest’ultima, all’interno del GF Vip, ha rivelato di non avere un legame stabile con i genitori. Li ama molto, ma ci sono delle ferite del passato che ancora non si sono rimarginate. La figlia di Maria Teresa Ruta, all’interno della Casa con la mamma, ha rivelato che la donna l’ha abbandonata quando aveva solo 17 anni per seguire un uomo. Amedeo non si è espresso sull’argomento, ma si è limitato a parlare del suo legame con la primogenita. Ha dichiarato:

“Tra noi c’è sempre stato un rapporto di grande amore e tra i miei due figli il più penalizzato è stato Gian Amedeo, perché io e Maria Teresa abbiamo riservato maggiori attenzioni su Guenda. Mia figlia mi fa soffrire. Con me è bellicosa e bipolare come lo è con tutti gli altri uomini che frequenta. Il vero problema è che con sua madre non si arrabbia, mentre io sono il suo capro espiatorio. Quando lei non c’è mi manca. Guenda non racconta che ogni tanto sparisce per un po’ dal radar di suo padre”.

La realtà che descrive Amedeo è un tantino diversa da quella che ha raccontato Guenda. Quando l’uomo è entrato in Casa per sorprendere la figlia, la tensione è stata ben evidente. Mentre la giovane piangeva, il papà non vedeva l’ora di andarsene. Quale sarà la verità? Non possiamo ancora saperlo, ma è probabile che sia nel mezzo.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com