Mango lancia la nuova collezione ispirata all’Irlanda

MANGO LANCIA LA SUA NUOVA COLLEZIONE AUTUNNALE CHE SI ISPIRA AI GRANDI PAESAGGI DEL REGNO UNITO

Irlanda, Scozia e i paesaggi del Regno Unito sono davvero spettacolari.

Mango per quest’autunno si è ispirato a questi luoghi per riuscire al meglio nello street style. Con il nome di grandi spazi aperti, la nuova campagna del marchio a basso costo è perfetta per i nostri abiti autunnali.

Mango ha creato spazi aperti per avere un posto che ci presenta il contatto dell’insieme con la natura. I materiali in genere delle isole britanniche fanno parte della collezione, come pure i vestiti più comodi ideali per le giornate più casual. Guarda il video della campagna.

In questa raccolta ci sono stampe britanniche e tweed, sia nella forma di pantaloni larghi, gonne o anche mini abiti. I vestiti caldi sono presenti sotto forma di lunghi cardigan, abbigliamento di lana e anche Felpe con cappuccio. La collezione “grandi spazi aperti” è già disponibile nei negozi di Mango ed online.

L’abbigliamento più comodo ed anche quello sportivo hanno importanza in questa stagione: Mango vuole far indossare camicie con dettagli a righe, pantaloni della tuta e cappotti. Il nero, il grigio e la timbratura di tartan nei toni scuri si presenta in forma di poncho e maxi sciarpe. E’ molto importante vestire bene e con stile durante la stagione invernale: Mango vuole aiutarci con la sua forma migliore.

Si converte in una donna avventurosa che vuole far sentire come le piace esplorare le scogliere dell’Irlanda o della Scozia. I cappotti nello stile British, lunghi fino ai piedi, sono un classico ma anche una scommessa dello stile più moderno. Mango ci offre anche il nero totale con i suoi leggings e pullover dolcevita.

Cosa ne pensi di questa collezione autunnale del marchio spagnolo? E’ già possibile comprare questi abiti online e nei negozi.

Screenshots: Mango

Scritto da Francesco Vazza

Lascia un commento

Leggi anche
  • Tagli per nascondere orecchie a sventolaTagli per nascondere orecchie a sventola
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com