Hoss Intropia, il must dell’autunno-inverno 2016-2017

Raffinatezza in un indumento. Bel colore casual e confort: questo è l’abito Hoss Intropia, uno dei must della stagione autunno-inverno 2016-2017.

Normalmente, quando pensiamo ad uno styling, la prima cosa che viene in mente è che gli elementi che lo compongono devono essere confortevoli e che sia possibile usarli per diverse occasioni.

Per raggiungere questo obiettivo, è importante che sappiamo unire la raffinatezza e la bellezza di un indumento, con il fatto che lo stesso possa essere morbido e confortevole. Al momento della scelta di quell’indumento, dobbiamo considerare che possono esistere infinite combinazioni. Deve essere un capo confortevole, da usare in più occasioni e che inoltre, ci valga per il giorno e la sera. Prendendo tutto ciò in considerazione, andiamo a scoprire quale sarà per noi il must per l’autunno-inverno 2016-2017.

Ecco l’abito della nuova collezione Hoss Hintropia, di un verde elegante e bellissimo.

Perché ci piace?

Perché il colore verde bottiglia va ad abbinarsi in modo completo con tutti i colori che sono in questa stagione. Inoltre, tale vestito può andare bene sia per il giorno, sia per la sera. Le combinazioni dell’abito variano a seconda dell’occasione che creiamo.

Per sofisticati eventi, dove dobbiamo andare vestite in modo formale, come possiamo usarlo? Ci metteremo tale vestito abbinato ad tacco alto, una giacca e una pochette.

Se d’altra parte, quello che vogliamo è creare un outfit più in sintonia con lo stile signora ma informale, possiamo unire il vestito ad una sciarpa bianca, magari con stampe. Stivali marroni sarebbero l’ideale e darebbero anche un bel tocco di classe. Vogliamo proprio osare? Perchè, allora, non usare (e osare) accessori che lo rendano “rock”? Andranno benissimo una giacca di pelle nera e stivali sempre neri in pelle. Magari, perché no, anche una giacca XXL può fare al caso nostro. Come potete vedere le combinazioni sono infinite per questo modello Hoss! Immagine: Hoss Intropia

Scritto da Selena Papi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Occhiali da soleLa storia degli occhiali da sole, gli accessori più stilosi di sempre

    Alla scoperta dell’origine degli occhiali da sole, tra forme e colori essi sono ancora oggi un must have a cui difficilmente si riesce a rinunciare

  • age diversityAge Diversity nella moda: cos’è e di cosa si tratta

    La Age Diversity sta influenzando fortemente i campi della moda e della fotografia, donando grandi possibilità alle donne più mature.

  • Elisabetta DessyElisabetta Dessy: chi è la modella volto dell’age diversity

    Elisabetta Dessy, 64 anni ex nuotatrice e modella, ritorna in passerella ribaltando le regole del fashion system: l’età nella moda non esiste

  • pexels varun dubey 9778521La migliore air jordan 1 da indossare per le donne

    Le Air Jordan, giunte sul mercato nella primavera del 1985 erano caratterizzate, oltre che dai colori vivaci, dal logo “Wings”

Contents.media