Hoss Intropia, il must dell’autunno-inverno 2016-2017

Raffinatezza in un indumento. Bel colore casual e confort: questo è l’abito Hoss Intropia, uno dei must della stagione autunno-inverno 2016-2017.

Normalmente, quando pensiamo ad uno styling, la prima cosa che viene in mente è che gli elementi che lo compongono devono essere confortevoli e che sia possibile usarli per diverse occasioni.

Per raggiungere questo obiettivo, è importante che sappiamo unire la raffinatezza e la bellezza di un indumento, con il fatto che lo stesso possa essere morbido e confortevole. Al momento della scelta di quell’indumento, dobbiamo considerare che possono esistere infinite combinazioni. Deve essere un capo confortevole, da usare in più occasioni e che inoltre, ci valga per il giorno e la sera. Prendendo tutto ciò in considerazione, andiamo a scoprire quale sarà per noi il must per l’autunno-inverno 2016-2017.

Ecco l’abito della nuova collezione Hoss Hintropia, di un verde elegante e bellissimo.

Perché ci piace?

Perché il colore verde bottiglia va ad abbinarsi in modo completo con tutti i colori che sono in questa stagione. Inoltre, tale vestito può andare bene sia per il giorno, sia per la sera. Le combinazioni dell’abito variano a seconda dell’occasione che creiamo.

Per sofisticati eventi, dove dobbiamo andare vestite in modo formale, come possiamo usarlo? Ci metteremo tale vestito abbinato ad tacco alto, una giacca e una pochette.

Se d’altra parte, quello che vogliamo è creare un outfit più in sintonia con lo stile signora ma informale, possiamo unire il vestito ad una sciarpa bianca, magari con stampe. Stivali marroni sarebbero l’ideale e darebbero anche un bel tocco di classe. Vogliamo proprio osare? Perchè, allora, non usare (e osare) accessori che lo rendano “rock”? Andranno benissimo una giacca di pelle nera e stivali sempre neri in pelle. Magari, perché no, anche una giacca XXL può fare al caso nostro. Come potete vedere le combinazioni sono infinite per questo modello Hoss! Immagine: Hoss Intropia

Scritto da Selena Papi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Candice Swanepoel-Behati Prinsloo, duello di moda tra gli angeli di Victoria’s Secret

Come scoprire segno zodiacale

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media