Hoss Intropia, il must dell’autunno-inverno 2016-2017

Raffinatezza in un indumento. Bel colore casual e confort: questo è l’abito Hoss Intropia, uno dei must della stagione autunno-inverno 2016-2017.

Normalmente, quando pensiamo ad uno styling, la prima cosa che viene in mente è che gli elementi che lo compongono devono essere confortevoli e che sia possibile usarli per diverse occasioni.

Per raggiungere questo obiettivo, è importante che sappiamo unire la raffinatezza e la bellezza di un indumento, con il fatto che lo stesso possa essere morbido e confortevole. Al momento della scelta di quell’indumento, dobbiamo considerare che possono esistere infinite combinazioni. Deve essere un capo confortevole, da usare in più occasioni e che inoltre, ci valga per il giorno e la sera. Prendendo tutto ciò in considerazione, andiamo a scoprire quale sarà per noi il must per l’autunno-inverno 2016-2017.

Ecco l’abito della nuova collezione Hoss Hintropia, di un verde elegante e bellissimo.

Perché ci piace?

Perché il colore verde bottiglia va ad abbinarsi in modo completo con tutti i colori che sono in questa stagione. Inoltre, tale vestito può andare bene sia per il giorno, sia per la sera. Le combinazioni dell’abito variano a seconda dell’occasione che creiamo.

Per sofisticati eventi, dove dobbiamo andare vestite in modo formale, come possiamo usarlo? Ci metteremo tale vestito abbinato ad tacco alto, una giacca e una pochette.

Se d’altra parte, quello che vogliamo è creare un outfit più in sintonia con lo stile signora ma informale, possiamo unire il vestito ad una sciarpa bianca, magari con stampe. Stivali marroni sarebbero l’ideale e darebbero anche un bel tocco di classe. Vogliamo proprio osare? Perchè, allora, non usare (e osare) accessori che lo rendano “rock”? Andranno benissimo una giacca di pelle nera e stivali sempre neri in pelle. Magari, perché no, anche una giacca XXL può fare al caso nostro. Come potete vedere le combinazioni sono infinite per questo modello Hoss! Immagine: Hoss Intropia

Scritto da Selena Papi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Candice Swanepoel-Behati Prinsloo, duello di moda tra gli angeli di Victoria’s Secret

Come scoprire segno zodiacale

Leggi anche
  • vestirsi come una pariginaVestirsi come una parigina: i capi e gli accessori per l’outfit perfetto

    Dopo aver visto “Emily in Paris” vi solletica l’idea di provare un outfit da parigina? Ecco alcuni consigli di tendenza per farlo in modo perfetto!

  • come vestirsi a dicembre 2021Come vestirsi a dicembre 2021: tutti i consigli per l’outfit perfetto

    Dicembre è iniziato e con sé ha portato un freddo decisamente pungente. Ecco allora tutti i consigli su come vestirsi non rinunciando alle tendenze 2021.

  • chiara ferragni premiere the ferragnezIl look di Chiara Ferragni alla premiere della serie tv The Ferragnez

    A Milano la premiere della serie tv The Ferragnez: Chiara Ferragni e Fedez sul tappeto rosso insieme a tutta la famiglia.

  • intimo natale capodannoL’intimo perfetto per Natale e Capodanno: tradizione e tendenze

    Dopo aver trovato gli outfit perfetti per Natale e Capodanno, è arrivato il momento di cercare l’intimo! Ecco la lingerie di tendenza proposta dai brand.

Contents.media