Stefano Bettarini contro l’ex di Simona Ventura: “Ci ha messo contro”

Stefano Bettarini si è tolto qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di Gerò Carraro, ex di Simona Ventura.

Stefano Bettarini, ospite di Rivelo, ha parlato di gran parte della sua vita. Dal matrimonio con Simona Ventura al difficile divorzio, passando per l’immenso amore che nutre nei confronti dei figli. L’ex calciatore, inoltre, si è lasciato andare ad una confessione dal tono amaro, che ha a che fare con l’ex compagno di Super Simo.

Stefano Bettarini contro l’ex di Simona

Stefano Bettarini è stato ospite di Rivelo e si è raccontato un po’ a Lorella Boccia. L’ax calciatore ha parlato di molti aspetti della sua vita, compreso il terribile momento che ha vissuto quando suo figlio Niccolò è stato accoltellato. Mr Betta, però, si è lasciato andare anche ad una confessione molto amara sull’ex compagno di Simona Ventura. Quest’ultima è da tempo fidanzata con Giovanni Terzi, ma prima di lui era al fianco di Gerò Carraro. Stefano ha ammesso: “Ci ha messo contro. In un certo qual modo… Il suo modo di porsi e di metter bocca nel nostro rapporto, che non gli competeva. Una persona deve entrare in punta di piedi… Deve voler bene ai figli non suoi come se lo fossero. Questo attrito non giovava ad avere un buon rapporto con la mia ex moglie e a fare in modo che questa famiglia allargata potesse funzionare”. Effettivamente, dopo che la storia d’amore tra Gerò e la Ventura è finita, Stefano e l’ex moglie sono tornati ad avere un rapporto più che ottimo. Ad oggi si comportanto come se fossero due vecchi amici e la guerra che si sono fatti per anni sembra ormai sepolta. In merito al periodo delicato del divorzio, Bettarini ha ammesso: “Al Grande Fratello dissi che non riuscivo a superare la separazione, il divorzio, perché comunque per me è stato un lutto. Ho sofferto io, hanno sofferto i miei figli. Il lutto è una cosa molto più tragica, però io l’ho vissuta in maniera devastante.

L’incidente di Niccolò

Stefano oggi è felice al fianco di Nicoletta Larini e il loro amore ha superato anche la prova di Temptation Island Vip. La coppia ha partecipato al programma nell’edizione condotta proprio dalla Ventura e questo momento li ha uniti molto. Simona, infatti, è riuscita a stare vicino alla compagna dell’ex marito e, in alcune circostanze, anche a farla ragionare. Bettarini e la Ventura hanno poi dovuto affrontare un momento molto più difficile, che li ha messi a dura prova: l’incidente del primogenito Niccolò. Il ragazzo, nel 2018, è stato accoltellato fuori da una discoteca milanese e ha rischiato di perdere la vita. In merito a questo, Mr Betta ha ammesso: “Sono stato svegliato la mattina da un mio amico…‘Guarda Stefano, tuo figlio è grave, in fin di vita, l’hanno accoltellato all’uscita di un locale’… Sono volato a Milano, e ho chiamato la mamma che mi ha tranquillizzato. In quel momento ti passano mille cose per la testa. Poi ho visto che aveva preso 13 coltellate però nessuna di queste aveva leso organi vitali”. Quel momento è stato molto delicato e sia lui che Simona ne ha hanno parlato ai media soltanto dopo qualche tempo, quando Niccolò è tornato a sorridere ed era fuori pericolo.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com