Silvio forever, la vita e i miracoli di Berlusconi al cinema

Esce oggi nei cinemaSilvio forever‘, biografia non autorizzata di Berlusconi firmata dagli autori de ‘La casta’: ma era proprio necessario? Di la tua su Blogosfere Spettacoli

Mah. Questa è stata più o meno la mia reazione quando ho visto il trailer di Silvio Forever (ovviamente al cinema, dato che in tv non è passato).

Non mi permetto di fare la critica a un film che non ho visto – tanto più che le menti del documentario sono i rispettabilissimi autori de La Casta, Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo (registi del film sono invece Roberto Faenza e Filippo Macelloni) – ma sinceramente la domanda mi sorge spontanea: perché dovrei pagare per vedermi davanti Berlusconi per due ore filate? Il documentario racconta forse qualcosa che io non sappia già? Cosa mi offre in più rispetto a Viva Zapatero o Draquila?

No, scusatemi, ma proprio non lo capisco.

Potrei capire se il film mostrasse la prova provata che Berlusconi è gay, oppure che in realtà è un androide a la Blade Runner costruito dalla Nasa per farci uno scherzo (si spiegherebbe perché non invecchia mai). 

Ma per sentirmi elencare per l’ennesima volta i suoi misfatti, tra Mills, Mangano e compagnia, allora vado a vedere Rango. Almeno mi faccio due risate e per un paio d’ore dimentico in che Italia vivo.

Anzi: dato che le foto hot di Arcore (ma non così hot, per le foto vere chiedere a Corona) sono ormai di dominio pubblico, non era meglio mettere su un bel porno? Ah è vero, qualcuno lo ha già fatto.

Qui sotto alcune foto di personaggi interessanti che a mio parere meritano una cine-biografia, autorizzata o meno, molto più del nostro premier (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Striscia la Notizia e i servizi-truffa sulle rinnovabili

Meglio il sesso a scuola che il sesso in tv!

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media