Sanremo 2024, Annalisa è incinta? Tra gli indizi non solo il pancino sospetto…

Annalisa è incinta? Scopriamolo insieme.

Dopo l’esibizione di ieri sera, in molti sono convinti che Annalisa sia incinta. Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, di saperne di più.

Sanremo 2024, Annalisa è incinta? Tutti gli indizi

Ieri sera, 6 febbraio 2024, si è svolta la prima serata della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Tutti e 30 i big in gara si sono esibiti e, tra loro, c’era anche la cantante Annalisa. Dopo la sua esibizione si sono rincorsi i rumors circa il fatto che la cantante ligure possa essere in dolce attesa. Il motivo è dato soprattutto dal fatto che Annalisa è stata l’unica, dei 30 artisti in gara, a non fare le scale. Inoltre, secondo alcuni, anche il completo indossato dalla cantante sarebbe stato scelto ad hoc per nascondere un “pancino” molto sospetto. Del resto la cantante si è sposata di recente, quindi il fatto che possa essere incinta non sarebbe comunque una sorpresa. Staremo a vedere se, durante la sua permanenza a Sanremo, Annalisa confermerà o meno le voci circa la sua gravidanza. Quello che è certo è che i fan staranno molto attenti a ogni dettaglio durante le sue prossime esibizioni sul palco dell’Ariston. In realtà c’è da dire che è già da qualche tempo che circolano voci circa la gravidanza della cantante ligure, la quale però, fino a ora, ha sempre smentito anzi, qualche mese fa aveva dichiarato che l’unico parto previsto era quello per il suo nuovo album “E poi siamo finiti nel vortice”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Annalisa, chi è il marito?

Come abbiamo appena visto, dopo l’esibizione sul palco dell’Ariston con il brano “Sinceramente“, in molti hanno cominciato a pensare che Annalisa possa davvero essere incinta. La cantante ligure si è sposata lo scorso anno con Francesco Muglia, responsabile delle strategie di marketing e advertising di Costa Crociere. Qualche mese fa Annalisa, ospite del programma “Stasera c’è Cattelan“, condotto proprio da Alessandro Cattelan, ha parlato di come lei e Francesco si sono conosciuti: “ci siamo incontrati sul lavoro. Io dovevo cantare a un evento e c’era anche lui. Poi ci siamo risentiti e rivisti dopo. Durante l’evento c’è stato solo un piacere-piacere. Questi primi mesi sono belli e non è cambiato nulla, è come prima. Ovviamente c’è stato il giorno del matrimonio, la condivisione con tutte le persone che amiamo. Abbiamo fatto una festa piccola solo per la famiglia e poi giorni dopo la festa con tutti gli amici. A casa bene. Poi è ovvio che ci sono anche le discussioni. Le litigate sono sull’impicciarsi l’uno rispettivamente su come l’altro dovrebbe gestire le amicizie.” A Vanity Fair la cantante ha invece rivelato come mai ha scelto Francesco come suo sposo: “perché io e lui ci mettiamo alla prova di continuo, non c’è mai stasi, che è la cosa che ho sempre temuto nelle relazioni e in ogni ambito della vita. Con lui mi sento sempre in movimento, anche il matrimonio non lo vedo come un punto di arrivo, ma come una ripartenza.”

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT

Sanremo 2024, i look e gli outfit più belli della prima serata

Sanremo 2024: ecco tutti i beauty look più belli visti sul green carpet

Scritto da Sara Guglielmetti

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com