Samuel Peron ricorda la mamma: “Ha saputo che sarebbe diventata nonna”

Ospite di "Oggi è un altro giorno" insieme alla sua compagna, il ballerino Samuel Peron ha ricordato la mamma scomparsa con delle dolci parole.

Samuel Peron e la compagna Tania Bambaci sono stati ospiti della puntata di venerdì 23 settembre 2022 di “Oggi è un altro giorno”, in quest’occasione il ballerino di “Ballando con le Stelle” ha ricordato la madre che è venuta a mancare di recente.

Samuel Peron ricorda la mamma: “Prima di morire ha saputo che sarebbe diventata nonna”

Nella puntata di venerdì 23 settembre di “Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone ha ospitato il ballerino Samuel Peron e la sua compagnia Tania Bambaci, che è in dolce attesa.

Nel corso dell’intervista, il ballerino di Ballando con le Stelle ha ricordato la madre Gianna, che è venuta a mancare soltanto qualche mese fa e a tal proposito ecco cosa ha rivelato:

“Prima di morire ha saputo che sarebbe diventata nonna”.

E a queste parole ha aggiunto le seguenti:

“Nel momento in cui mia madre stava in grosse difficoltà in ospedale, siam saliti e ha avuto modo di toccare il pancino ed esserne consapevole”.

Samuel Peron e le parole su mamma Gianna: “Ho realizzato il suo sogno”

Nell’intervista rilasciata a Serena Bortone, il ballerino Samuel Peron ha rivelato di aver realizzato uno dei sogni della madre, ecco quale nello specifico:

“Se n’è andata con la felicità di essere diventata nonna, perché lei per una vita mi diceva ‘Mi farai diventar nonna’ e alla fine sono riuscito a realizzare questo suo sogno”.

Peron ha rivelato inoltre che l’assenza di mamma Gianna pesa molto anche al suo papà e a tal proposito ecco cosa ha dichiarato:

“Se la sta vivendo non tanto bene perché ha vissuto una vita con mia madre e ora si rivede in casa da solo.

I miei si sono conosciuti in una balera però non hanno mai fatto gare dal punto di vista professionale. Questa loro passione però me l’hanno trasmessa e a 4 anni mi hanno iscritto ad una scuola di ballo”.

Samuel Peron e Tania Bambaci in dolce attesa: “Si chiamerà Leonardo”

Samuel Peron e Tania Bambaci stanno insieme ormai da diversi anni e adesso aspettano con ansia che nasca il loro primo figlio, che secondo quanto rivelato dalla coppia all’interno del salotto televisivo di “Oggi è un altro giorno” si chiamerà Leonardo.

La mamma del piccolo Leonardo ha rivelato che il bambino dovrebbe nascere tra fine settembre e i primi giorni di ottobre, nel frattempo Samuel Peron si appresta a cominciare una nuova esperienza a Ballando con le Stelle, quest’anno sarà in coppia ed in gara con la cantante Iva Zanicchi.

Scritto da Denise Ragusa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com