Rolling Stones il ritorno: concerti a Londra e New York

Per celebrare i 50 anni della band, Mick Jagger e i suoi tre compagni tornano sul palco con quattro date.

“Stop coi Rolling Stones“? No, anzi. Riecco il quartetto (credit images by Getty Images) composto da Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood.

A novembre e dicembre si esibiranno in un tour che toccherà Londra e New York.

I quattro hanno affidato a un video su Youtube l’annuncio. Quattro le date scelte: 25 e 29 novembre all’O2 Arena di Londra, 13 e 15 dicembre al Prudential Center di Newark, vicino a Ny. Sarà un ritorno a cinque anni di distanza per celebrare i 50 anni della band (primo live al Marquee Club di Londra il 12 luglio 1962).

.

Nel video di Yt, gli Stones si sono rivolti così ai fan: “Allora, siete tutti pronti? Noi siamo pronti. Sicuramente ve lo stavate aspettando”. E poi sul sito della band: “A tutti piace festeggiare e Londra e New York sono due bei posti dove farlo”. Non dubitate, però, che non sarà l’ultima volta sul palco per il quartetto che faceva concorrenza ai Beatles.

Il ciclo di esibizioni si chiamerà infatti “50 & counting…”, ossia “50 e continua…”.

Intanto, per lanciare i concerti, il 12 novembre sarà pubblicato “GRRR!”, 30esimo Greatest Hits della band, che accanto a tutti i grandi successi disposti cronologicamente in due versioni da 50 e 80 tracce, presenta le canzoni inedite “Doom and Gloom” e “One More Shot”, registrate a Parigi nell’agosto scorso.

LINK UTILI:

Rolling Stones 50 anni: tanti auguri rock a Mick, Keith, Charlie e Ronnie.

Mick Jagger, supergruppo in arrivo. Keith Richards polemizza: fine dei Rolling Stones?

Stop coi Rolling Stones.

I Rolling Stones si sciolgono? Tour d’addio per Mick Jagger, Keith Richards e compagni.

Martin Scorsese incontra i Rolling Stones ed è subito scintilla di cinema e musica.

Rolling Stones – “Exile on main street” è uscita la versione rimasterizzata dello storico album. Contiene brani inediti.

Keith Richards, la biografia definitiva.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com