Ricky Martin in Italia: se il concerto è gratis si va, se a pagamento manco per sogno

Ma povero Ricky Martin, cantante belloccio e da molti definito come un sopravvalutato che ha azzecato cinque o sei canzoni per poi scomparire senza riuscir più a replicare il successo dei primi anni.

Ha fatto impazzire milioni di donne nel mondo, in Italia ha conquistato cuori a non finire, ora però nessuno sembra volerselo filare più. In questo articolo de La Stampa infatti leggiamo che 30 mila persone lo hanno accolto ieri a Rimini. Già, però il concerto era (sponsorizzato da Coca-Cola) e teletrasmesso da MTV Italia.

Pensate solo che pochi giorni prima la data di Salerno era stata cancellata per scarsa prevendita. Insomma, non è che proprio gli italiani si fiondano sui botteghini per accaparrarsi i biglietti.

Sempre leggendo l'articolo registriamo anche la solita frase che dicono tutti i cantanti quando salgono su qualsiasi palco «Qui sono a casa mia! Italia ti adoro! Nel vostro paese sto benissimo!». Ecco, lasciate la frase, aggiungete al posto di Italia qualsiasi altra nazione e il gioco è fatto. Solo che ieri sera questa frase l'ha pronunciata con più enfasi del solito, se non altro per poter raccimolare un po' di amore in più tra gli italiani che sembrano averlo abbandonato.

«E' vero – ha detto – è da qualche tempo che manco dalle scene ma sono stato davvero molto impegnato con la mia fondazione e sono stato spesso in India dove mi occupo di infanzia abbandonata e di minori sfruttati. Sono felice perché quest'anno siamo riusciti a portare via dalla strada tre giovani prostitute che abbiamo ospitato in un centro di accoglienza che abbiano finito di costruire lo scorso inverno». Ecco, questo però vogliamo sottolinearlo perchè gli fa onore, anche se sbandierata la beneficenza ve sempre bene.

Ora vorremmo sapere cosa pensate voi donzelle del nuovo look: si parla di un Ricky Martin con barbetta da frate francescano e tatuaggi. Vi piace? Lo preferivate in versione bravo ragazzo?
44

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com