Riccardo Scamarcio “Ho voglia di te”: e le fans graffiano Babi (Katy Saunders)

Vi avevamo già parlato in questi due post delle fans innamorate di Riccardo Scamarcio, protagonista di Ho voglia di te. Abbiamo pubblicato due video (che riportiamo anche qui sotto) nei quali si vedono migliaia di ragazzine (10mila) che attendono Riccardo Scamarcio per gridare frasi tipo "Ti amoooo", "Sei belliiissiiimoooo".

Insomma, la cronaca di un delirio. Ora scopriamo che la giovane attrice Katy Saunders, la Babi di Tre metri sopra il cielo e Ho voglia di te, sta vivendo un momento difficile. Rischia di essere schiacciata ogni volta che cammina vicino a Riccardo Scamarcio. Ma non solo, rischia di essere insultata perchè le ragazzine ormai faticano a distinguerla dal personaggio che interpreta. 

Ed ecco che appena la vedono le gridano "perché non ti rimetti con Step? Come hai osato abbandonarlo?". Insomma, scene di ordinaria follia. Che forse dovrebbero in parte preoccupare.

Ecco cosa ha affermato Katy Saunders: "Nessuno mi distingue più dal personaggio che interpreto – confessa a TgcomA un tipo tranquillo come me, fa un po' paura".

Ed ecco la cronaca del delirio: Katy Saunders alla presentazione del film a Milano ha rimediato un graffio un faccia, sopravvivendo (insieme a Laura Chiatti) a una carica di fan deliranti. Per questo l'idea di fare un ipotetico terzo film in cui Babi e Step si rincongiungono non la convince affatto.

Pro e contro di avere raggiunto la fama facendo l'amore (sul set!) in una casa abbandonata con il sex symbol del momento, il tenebroso Scamarcio, e situazione destinata ad aggravarsi in futuro. In Ho voglia di te, infatti, Babi ha un ripensamento, rintraccia Step e, dopo essere stata con lui capisce che l'amore è finito e gli comunica che sta per sposarsi. "E' un doppio smacco per lui e un ennesimo pericolo per me -dice Katy, – che mi preparo ad incassare la nuova sfuriata delle fan".

Insomma, le ragazzine faticano a distinuguere il personaggio reale da quello della finzione. Ed ecco che il Tgcom prosegue poi con l'intervista. E ci mette del suo con una bella domandina adatta a far ringalluzire le teenager.

La Chiatti ha detto che Scamarcio nei baci è "ironico e sensuale". Sei d'accordo?
Francamente non me lo ricordo. Sul set sono talmente presa dalla meccanicità della scena, che tutta questa sensualità non l'ho notata. E' bravo a baciare e un ottimo attore, ma non pensavo a chi stavo baciando nel momento in cui lo facevo. E non credevo che sarebbe diventato un sex symbol…

Ecco, se ci mettiamo anche noi a propagare il modello di sex symbol siamo a posto.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com