Primo Reggiani è diventato papà: “L’amore della nostra vita, Romeo”

Primo Reggiani è diventato papà: "L'amore della nostra vita, Romeo"

Primo Reggiani è diventato papà per la prima volta. L’attore e la fidanzata Federica Pacchiarotti, insieme dal 2019, hanno scelto di chiamare il primogenito Romeo. L’annuncio è stato diffuso sui social dai neogenitori, facendo il pieno di like. 

Primo Reggiani è diventato papà

L’1 settembre 2021 è nato Romeo, primo figlio di Primo Reggiani e Federica Pacchiarotti. Insieme dal 2019, l’attore e la sua dolce metà avevano deciso di tenere nascosta la gravidanza fino a poco prima del parto. Oggi, invece, a distanza di una settimana dalla nascita del bambino, hanno deciso di annunciare al mondo la lieta novella. Primo ha condiviso su Instagram uno scatto in cui guarda con occhi sognanti la sua Federica. A didascalia, ha scritto: 

“1/9/2021 È nato l’amore della nostra vita! Benvenuto Romeo”. 

Reggiani ha preferito, almeno per il momento, non mostrare ai fan la foto del primo figlio. 

Primo Reggiani è diventato papà: è nato Romeo

Romeo è il primo figlio sia per Primo che per Federica. Anche quest’ultima ha preferito non mostrare alcuna immagine del bambino e ha utilizzato lo stesso annuncio del suo principe azzurro per rivelare al mondo l’arrivo del piccolo. Reggiani e la Pacchiarotti, fin dall’inizio della loro storia d’amore, sono stati molto attenti a mantenere lontana dai riflettori la loro storia d’amore. Adesso che sono diventati genitori, di certo, saranno molto più attenti a non esporsi. 

Primo Reggiani è papà: il grande amore dell’attore

Federica non appartiene al mondo dello spettacolo e, molto probabilmente, Primo l’ha scelta anche per questo. Prima di incontrarla, infatti, Reggiani è stato fidanzato con Martina Stella e Costanza Caracciolo e sa benissimo cosa significa avere il gossip sempre alle calcagna. Pacchiarotti e l’attore sono andati a convivere dopo un mese dal loro primo incontro e, quasi subito, hanno ammesso di voler allargare la famiglia. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com