Le maschere viso di Pixi: i benefici per la pelle e quali scegliere

Maschere viso: i benefici e gli ingredienti naturali dei prodotti del brand Pixi e i consigli sulle maschere migliori per la cura della pelle del volto.

Prenderci cura della pelle del nostro viso fa ormai parte della nostra routine quotidiana. Con le giuste accortezze possiamo assicurarci un volto più luminoso, pulito e sano, oltre a rallentare l’arrivo dei segni dell’età. Ogni persona presenta caratteristiche diverse e per ottenere l’effetto desiderato è fondamentale trovare i prodotti che più si addicono al nostro tipo di pelle.

Il modo migliore per curare l’area del nostro viso è attraverso maschere e trattamenti detergenti. E per avere il risultato più adatto a noi è importante scegliere prodotti naturali ed evitare quelli chimici: arriva quindi in nostro soccorso il brand Pixi, con le sue maschere viso vegetali e cruelty-free.

Machere per il viso: tutti i benefici

Gli effetti delle maschere viso sono numerosi, e se applicate con regolarità potremo goderci una pelle sana e e visivamente curata.

Ne esistono di tutti i tipi, ma ormai quasi tutte hanno effetti idratanti e detergenti. Con la giusta applicazione la maschera viso nutre e rigenera la nostra pelle, eliminando impurità e donando al nostro volto una nuova lucentezza. Il primo passo per sfruttare al meglio le maschere e ottenerne tutti i benefici è una corretta pulizia del viso. Prima di applicare questi prodotti infatti è necessario che la pelle sia ripulita dalle impurità superficiali come residui di trucco, smog, ecc…

Per quanto riguarda l’applicazione del prodotto, dobbiamo prima scegliere quello che più si addice a noi. Questo perché la tipologia di pelle implica ovviamente delle caratteristiche diverse, per cui è importante riconoscere in quale categoria rientriamo. È meglio una maschera per pelli grasse o secche? Irritate o particolarmente sensibili? Lo stesso vale in caso di maschere viso fai da te: trovare i giusti ingredienti da utilizzare produrrà la resa ed i benefici migliori per la nostra pelle. Con la giusta cura questa diventerà più tonica e luminosa, idrata al punto giusto: in linea di massima donando al nostro viso un’aria più giovanile e una consistenza più sana e purificata.

Pixi e le sue maschere viso migliori

Il brand inglese Pixi beauty offre alcune fra le migliori maschere viso in circolazione. Sul mercato da più di 20 anni, i prodotti offerti da Pixi vanno dal trucco alla skincare e sono rinomati per la qualità degli ingredienti usati: naturali, vegetali e cruelty-free. In particolare, le maschere viso del brand trattano al meglio qualsiasi tipo di pelle, conferendole un aspetto sano e luminoso grazie ai principi attivi contenuti negli ingredienti dei prodotti. In caso di pelli secche, uno dei migliori prodotti creati da Pixi è la Rose Remedy Mask. La maschera idrata e rigenera la pelle in profondità: è composta da una miscela di olio di rosa, olio di argan e curcuma, garantendo anche forti proprietà antibatteriche.

rose remedy mask

Se invece puntate ad un prodotto che doni nuova vitalità alle pelli stanche la Vitamin-C Remedy Mask fa assolutamente al caso vostro. Composta da un mix di agrumi, tè verde, ginseng e acido ferulico, nutre e sostiene la pelle donandole nuova elasticità ed energia. I suoi estratti vegetali infatti hanno effetti rassodanti e tonificanti che ravvivano e idratano il nostro viso. Per chi invece non sa da quale maschera partire per la propria skincare, la soluzione ideale è la Milky Remedy Mask, adatta per tutti i tipi di pelle, ma soprattutto per quelle più sensibili. La maschera idrata e lenisce eventuali irritazioni in profondità, purificando in pieno la pelle. La miscela a base di avena, cocco e camomilla ammorbidisce l’area del viso: è la maschera perfetta per rivitalizzare e calmare la pelle.

Vitamin-C Remedy Mask

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • shutterstock 1014806101Contrasta le rughe con una crema giorno efficace

    Contrastare rughe e inestetismi del viso è qualcosa che vogliamo tutte, sembra facile ma sei sicura di saper applicare la crema giorno bene?

  • Maschera per il viso: riconoscere prodotto di qualitàMaschera per il viso: riconoscere un prodotto di qualità

    Una maschera per il viso di ottima qualità è l’ideale per offrire alla propria pelle ciò che occorre perché rimanga in salute e conservi bellezza e tono.

  • Medicinia estetica: ridefinire il viso col face contouringFace contouring: ridefinire il viso con la medicina estetica!

    Un ovale perfetto e senza segni del tempo grazie al liquid facelift, il trattamento anti-aging mini invasivo. Ne parliamo con il Dr Luca Piombino.

  • skincare primavera 2022Skincare di primavera 2022: consigli e prodotti di bellezza

    I consigli beauty per avere una pelle luminosa ed elastica pronta ad affrontare la nuova stagione nel migliore dei modi.

Contentsads.com