Pippo Baudo morto? No, è stato solo un malore, il presentatore sta meglio

Ore di apprensione per il presentatore televisivo Pippo Baudo, che ha raggiunto la veneranda età di 75 anni: è stato infatti ricoverato ieri sera all’ospedale Sant’andrea di Roma, in seguito ad un malore che si è creduto un sospetto ictus.

Il decano della televisione italiana, un pilastro assieme a Mike Bongiorno, Giancarlo Magalli e Raimondo Vianello, si trovava a casa di amici quando non si è sentito bene e vi è stata la necessità di chiamare un’ambulanza.

Sottoposto agli esami del caso (visita neurologica e Tac), inizialmente sembrava che la diagnosi puntasse verso un’ischemia cerebrale. Invece, dopo una notte passata in osservazione, sembra proprio che Pippo Baudo sia stato vittima solo di un rialzo di pressione e che le sue condizioni siano in netto miglioramento.

L’ultimo programma di Baudo, Centocinquanta, celebrazione dell’unità d’Italia presentata assieme a Bruno Vespa, è stato un disastroso flop in termini di ascolti ed è stato chiuso prima della conclusione prevista. Ci sono stati anche strascichi polemici tra i due conduttori corredati da insulti.

Nel frattempo Baudo ha anche avanzato la propria candidatura per coprire lo spazio lasciato vuoto dal mancato rinnovo di Parla con me di Serena Dandini: il nuovo programma dovrebbe essere il solito mix di attualità e intrattenimento all’insegna dell’evasione, niente a che vedere con la satira politica. 

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com