Pippo Baudo morto? No, è stato solo un malore, il presentatore sta meglio

Ore di apprensione per il presentatore televisivo Pippo Baudo, che ha raggiunto la veneranda età di 75 anni: è stato infatti ricoverato ieri sera all’ospedale Sant’andrea di Roma, in seguito ad un malore che si è creduto un sospetto ictus.

Il decano della televisione italiana, un pilastro assieme a Mike Bongiorno, Giancarlo Magalli e Raimondo Vianello, si trovava a casa di amici quando non si è sentito bene e vi è stata la necessità di chiamare un’ambulanza.

Sottoposto agli esami del caso (visita neurologica e Tac), inizialmente sembrava che la diagnosi puntasse verso un’ischemia cerebrale. Invece, dopo una notte passata in osservazione, sembra proprio che Pippo Baudo sia stato vittima solo di un rialzo di pressione e che le sue condizioni siano in netto miglioramento.

L’ultimo programma di Baudo, Centocinquanta, celebrazione dell’unità d’Italia presentata assieme a Bruno Vespa, è stato un disastroso flop in termini di ascolti ed è stato chiuso prima della conclusione prevista.

Ci sono stati anche strascichi polemici tra i due conduttori corredati da insulti.

Nel frattempo Baudo ha anche avanzato la propria candidatura per coprire lo spazio lasciato vuoto dal mancato rinnovo di Parla con me di Serena Dandini: il nuovo programma dovrebbe essere il solito mix di attualità e intrattenimento all’insegna dell’evasione, niente a che vedere con la satira politica. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Britney Spears, video di Criminal armato suscita polemiche in UK

Selena Gomez incinta? Di certo presenta gli MTV Europe Music Awards

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media