Paura a Tu si que vales, brutta caduta in studio: la reazione di Maria

Momenti di paura nello studio di Tu si Que Vales, a causa di una brutta caduta di una coppia di gemelli durante l'esibizione.

Una coppia di gemelli del Vietnam, durante l’esibizione a Tu si que vales, ha fatto una brutta caduta, spaventando moltissimo la giuria e tutti i presenti in studio. 

Paura a Tu si que vales, brutta caduta in studio: la reazione di Maria

Momenti di grande paura durante la quinta puntata di Tu si que vales. I primi artisti in gara, i Phouc ahn Dong, due gemelli del Vietnam di 20 anni, saltando da un palo all’altro coperti da un drago hanno dovuto interrompere l’esibizione a causa di una caduta che ha spaventato la giuria, soprattutto Maria De Filippi. L’esibizione è stata interrotta, poi i due giovani hanno ripreso a saltare arrivando fino alla fine.

Avete fatto una grande esibizione ed è la prima volta che vediamo qualcosa del genere e il piccolo incidente che avete avuto siete riusciti a superarlo in modo fantastico e penso che il piccolo incidente ha dato la consapevolezza di quanto fosse difficile l’esercizio che stavate facendo” ha spiegato Maria De Filippi

L’esibizione interrotta a Tu si que vales

I due gemelli saltavano da un palo all’altro, anche all’altezza di ben due metri, durante la loro esibizione.

L’interruzione è stata dovuta ad un piccolo incidente di percorso durante l’esibizione. I due gemelli sono caduti e la giuria si è molto spaventata, in modo particolare Maria De Filippi. Per questo si è reputato necessario interrompere lo show, in modo da accertarsi sulle condizioni di salute dei due artisti. Alla fine i gemelli sono riusciti a concludere l’esibizione e ad ottenere l’ok della giuria. 

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Natale a tutti i costiNatale a tutti i costi: trama, cast e data di uscita

    Natale a tutti i costi è la nuova esilarante commedia di Natale che vede come protagonisti Christian De Sica e Angela Finocchiaro.

  • The FabelmansThe Fabelmans: trama, cast e curiosità

    The Fabelmans è il nuovo film di Steven Spielberg, scritto insieme Tony Kushner, di genere drammatico.

  • Emma Marrone‘Sbagliata Ascendente Leone’, il docufilm di Emma su Prime Video: trama

    Sbagliata Ascendente Leone è il docufilm su Emma Marrone, appena uscito su Prime Video.

  • L'estate in cui imparammo a volare 2 episodiL’estate in cui imparammo a volare 2: gli episodi della seconda stagione

    La seconda stagione di L’estate in cui imparammo a volare è la conclusiva e conta un totale di 16 episodi divisi in due parti, una da 9 e una da 7.

Contentsads.com