Mistero nozze Pamela Prati: una perizia fonica incastra l’agente

Il mistero sulle nozze di Pamela Prati è fitto: è sbucata una perizia fonica che dice che l’avvocato di Caltagirone altri non è che la Perricciolo

Il mistero attorno alle nozze di Pamela Prati si fa sempre più fitto. L’ex prima donna del Bagaglino dovrebbe sposarsi a breve, ma di Marco Caltagirone non si hanno ancora notizie. Grazie a Fanpage.it però, abbiamo le prove che la voce degli avvocati del futuro marito della soubrette e quella dell’agente Pamela Perricciolo è la stessa.

Il mistero delle nozze

Il matrimonio di Pamela Prati sta ormai diventando famoso quanto quello di Meghan Markle e Harry d’Inghilterra. Quest’ultimo però è stato celebrato, mentre quello della soubrette non sappiamo ancora se arriverà mai al fatidico momento del sì. Dopo innumerevoli testimonianze di casi analoghi, come quella di Alfonso Signorini e di Sara Varone, che si sono trovati ad avere rapporti con Pamela Perricciolo amica degli uomi ‘misteriosi’, Fanpage.it aggiunge un altro tassello a questa torbida storia.

Il noto sito ha più volte parlato del matrimonio della Prati e del futuro sposo Marco Caltagirone, ipotizzando, come tanti altri, l’inesistenza dell’uomo. Qualche tempo fa, Fanpage.it è stato contattato telefonicamente da alcuni avvocati dell’imprenditore del cuore di Pamela, ma, dopo qualche indagine, questi sono risultati essere finti. La redazione, sentendo puzza di bluff, ha chiesto una perizia fonica tra la voce degli avvocati e un audio tratto dalla trasmissione Live-Non è la D’Urso, dove le agenti della soubrette erano ospiti.

Pamela Perricciolo alla riscossa

L’analisi linguistica e quella “formantica” hanno stabilito che a telefonare a Fanpage.it, spacciandosi per una serie di avvocati di Marco Caltagirone, è stata Pamela Perricciolo, l’agente di Pamela Prati. Ora, come mai tale ‘Donna Pamela’ ha avuto un comportamento del genere? Questo resta un mistero, così come lo è il matrimonio. L’altra agente, che risponde al nome di Eliana Michelazzo, durante un’ospitata a Live-Non è la D’Urso, sosteneva che un’ipotesi del genere era “una follia”. Adesso cosa risponderà davanti a queste prove schiaccianti? Tra l’altro, come se la perizia fonica non bastasse, il numero dal quale Fanpage.it ha ricevuto la chiamata appartiene alla Aicos, l’agenzia della Perricciolo e della Michelazzo, della quale la Prati sarebbe la direttrice. Insomma, il mistero attorno a tutta questa faccenda continua ad essere sempre più fitto. Tra le tante cose, nella prossima puntata di Live-Non è la D’Urso, Marco Caltagirone dovrebbe intervenire telefonicamente per chiarire alcune cose. Magari, sarà ancora la Perricciolo a far sentire la sua voce? Se così fosse, la situazione apparirebbe più che chiara e dovremmo chiamare in causa il mitico Emilio Fede e la sua storica affermazione: “Che figura di mer*a!”. Per il momento non possiamo fare altro che attendere altri sviluppi, visto che l’8 maggio, il matrimonio della Prati sarà ripreso in esclusiva dalle telecamere di Verissimo. Soltanto in questa occasione potremo vedere il volto di Marco Caltagirone e, forse, potremo mettere la parola fine su tutta questa squallida vicenda.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF 16, il figlio di Kikò Nalli vs Ambra: “Una grande stratega”

Amici 18, Timor Steffens si schiera dalla parte di Loredana Bertè

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media